• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

... che poi, pensandoci bene, @nemo3957 ... nel sistema Surround View, le due camere anteriore e posterirore, sono le stesse che che dico io... mica ne hai altre 2 in più...

... eh si, anche io sono dell'idea che dovrebbero essere dotazioni di serie... è la stessa cosa che fanno per gli aerei di linea con i registratori di volo e di cabina... sono un obbligo di legge...
 
... che poi, pensandoci bene, @nemo3957 ... nel sistema Surround View, le due camere anteriore e posterirore, sono le stesse che che dico io... mica ne hai altre 2 in più...

... eh si, anche io sono dell'idea che dovrebbero essere dotazioni di serie... è la stessa cosa che fanno per gli aerei di linea con i registratori di volo e di cabina... sono un obbligo di legge...
in teoria ma nn vorrei dire castronerie dovrei averne altre due sugli specchietti per la visione laterale
 
si, io parlavo di quelle davanti e dietro... dovresti avere 4 telecamere, non 6
 
e una app obbligatoria per i cellulari che se sono in movimento oltre una certa velocita e non collegate ad un vivavoce nn funzionano
nn sai quanto tempo passo seduto sul securvia centrale e guardo le macchine che passano e il 30 percento è al cell
si, io parlavo di quelle davanti e dietro... dovresti avere 4 telecamere, non 6
credo sei perche le anteriori e posteriori nn riuscirebbero a coprire tutta la fiancata e ho notato che se apro le portiere la visione laterale si sposta
 
e ti pare? anche io vedo un sacco di gente al telefono mentre guida... e ora la moda è di non tenerlo più attaccato all'orecchio, ma col vivavoce a 5 cm dalla testa... insomma sempre con una mano in meno sul volante e la testa tra le nuvole...
 
si per assurdo era meglio quando lo tenevano al orecchio piuttosto che cosi ma nn credo parlino al vivavoce i piu stanno leggendo messaggi o fb
 
credo sei perche le anteriori e posteriori nn riuscirebbero a coprire tutta la fiancata e ho notato che se apro le portiere la visione laterale si sposta
ah... allora due rimangono dedicate alle funzioni che dicevo prima e hanno messo 4 camere per la visione a 360°
a questo punto penso che lo facciano apposta, in modo da avere allestimenti diversi e semplici da implementare...
si per assurdo era meglio quando lo tenevano al orecchio piuttosto che cosi ma nn credo parlino al vivavoce i piu stanno leggendo messaggi o fb
alla fine dei conti, una telefonata urgente e importante (magari è un'emergenza) può anche starci (ma proprio in ultima analisi), ma guardare i sms, proprio no...
 
Ecco anche questa abitudine di usare il telefono in auto all’estero non la sto proprio vedendo
 
infatti mi sa che è una brutta abitudine tutta italiana...a proposito... lo sapevate che in spagna non si possono usare gli auricolari? solo il vivavoce, se no... addio patente...
 
infatti mi sa che è una brutta abitudine tutta italiana...a proposito... lo sapevate che in spagna non si possono usare gli auricolari? solo il vivavoce, se no... addio patente...
Ah questa mi è nuova... se mi dovesse venire lo schiribizzo di passarci al ritorno me lo ricorderò ;)
 
una volta nemmeno in italia si potevano usare poi avranno pensato togliamo sto divieto che magari posano il cell
hahahha ma era piu che altro vietato ascoltare la musica in cuffia perche ci si isola dai rumori di fondoche a quei tempi i cellulari nemmeno ce li sognavamoil brutto della dashcam è anche che se la lasci in macchina per la funzione di cane da guardia per i furbetti del parcheggio corri il rischio che ti rompano i vetri per rubartela
 
mi ricordo di quella norma, infatti era per i neonati Walkman... poi, quando è iniziato il boom dei cellulari, allora era d'obbligo l'auricolare... eh già, gli attuali vivavoce ce li sognavamo proprio... e pensare che io ne avevo progettato e autocostruito uno per il vecchio TACS (Olivetti OCT 200) per i caschi della moto e funzionava anche da interfonico...
 
bene allora visto che te ne intendi cosi tanto ora sei obbligato quando passi per bolzano ad installarmi un sistema di sorveglianza attiva e passiva per la mia bestiolina hahahhahahhahhaahahahhaahahhah
 
no, ho scritto male... era un interfonico con l'aggiunta dell'ingresso/uscita per il telefono
 
ps nn sono uno che se ne approffitta hahahha cmq scherzo anche se italiancowboy mi ha fatto un grosso favore lol
 
Indietro
Alto Basso