• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

questa settimana mi riposo (spero) e sabato parto per la spagna...
 
Oggi 1 gt line sw Bianco e 2 class berlina grigia e nera in autostrada in Danimarca
 
magari la berlina era un GT, che non vendono qui in italia... :confused:
 
Ieri metà pomeriggio Optima grigia a Lovadina di Spresiano (TV).
L'ho incrociata più volte ultimamente, dev'essere della zona.
 
No erano uguali alla tua tant’è che per un attimo ho detto vuoi vedere che @ssquadro si è spinto fin qui? :D
questi giorni no... impegnatissimo al lavoro... i prossimi giorni a roma e sabato partenza per la spagna con sosta per pranzo a genova... e poi... in danimarca avrei problemi di lingua... già mastico a fatica l'inglese e lo spagnolo... :p
 
Oggi record di optima viste... ho perso il conto dopo 10! Sono sicuro che 4 erano ibride ricaricabili. Alcune le ho fotografate

Questa in area di servizio con zona ricarica auto elettriche
3F7CBF8C-50EA-4050-9422-BEBBE57CA87F.jpeg




Queste 2 sw gtline
7FFA3593-9E6E-4F04-A2AE-C6DC46853368.jpeg
A108A6DB-B676-48CB-8BD0-A65C80CA4229.jpeg


E questa che insisteva a non sorpassarmi l’ho fotografata dal retrovisore per far rosicare @ssquadro perché mi è sembrata una gtline berlina :D:D:D

E8E757FB-F8FD-4177-9F7C-7B127C21ED82.jpeg
 
GRAZIE!!! :eek::eek::eek:

ma tanto mi ci faccio una risata sopra, perché non posso cambiare in nessun modo le scelte di KIA Italia... :D:D:Dpure dello stesso colore della mia, per giunta....
 
GRAZIE!!! :eek::eek::eek:

ma tanto mi ci faccio una risata sopra, perché non posso cambiare in nessun modo le scelte di KIA Italia... :D:D:D
Devo dire ora che ne sto vedendo sempre di più, più la vedo e più mi piace! Non so perché mi ricorda la Superb della Skoda (qui è pieno) che anche mi piace moltissimo :)
 
devo dirti che non appena l'ho vista sul sito Kia, me ne sono innamorato e quando l'ho provata (ance se era un SW), ho chesto al concessionario dove si firmava... :)
 
secondo me sono piu furbi in altri paesi a nn essere cosi fissati con il marchio ma guardano prezzo e qualita
ilmat quello sul parabrezza è una dashcam ? ti trovi bene?
che tu sappia ne esiste una a batteria ricaricabile (odio i cavi in giro per la macchina) e con visuale a 360 gradi
 
quelle che ho visto io, al massimo sono due telecamere e quindi non vedi i lati e sono tutte cablate...
 
secondo me sono piu furbi in altri paesi a nn essere cosi fissati con il marchio ma guardano prezzo e qualita
ilmat quello sul parabrezza è una dashcam ? ti trovi bene?
che tu sappia ne esiste una a batteria ricaricabile (odio i cavi in giro per la macchina) e con visuale a 360 gradi
Si è una dashcam presa su Amazon a una cinquantina di euro un anno fa e abbondantemente ripagata da 2 risarcimenti che mi ha fatto ottenere dall’assicurazione. Tra l’altro nel dubbio me ne sono portato un’altra (quella che uso sulla soul) perché pensavo non reggesse alle traversate di 6/7 ore l’una e si fondesse al sole ma per ora (sgrat sgrat) va che è un piacere. Questa registra in fhd con grandangolo, ma per forza bisogna tenerla sotto carica, altre che funzionano senza non penso esistano. Comunque visto che anche a me non piacciono i fili volanti ho fatto, sia per la Soul sia per la Fiat, un lavoretto facendo passare i cavi in punti nascosti e fissandoli con dei passacavo adesivo. In pratica si vede solo il pezzo di filo che si nota in foto, per il resto tutto nascosto su entrambe le auto ;)
 
mi andrebbe anche bene una doppia camera a grandangolo
ma non i cavi nn ho voglia di farci mettere le mani per un montaggio fisso ma nemmeno averla sempre attaccata
mi piacerebbe una con le batterie cmq è una cosa relativamente nuova confido che a breve si trovi qualcosa
come il braccio porta nintendo da attaccare al poggiatesta ma che vada verso il centro cosi ho risolto con i bimbi in macchina hahahhaahse la trovo a 360 la attacco al tettuccio apribile hehe cosi nn la vedo sono un fissato estremo con l avere il parabrezza sgombero hehehhehehe
 
mi andrebbe anche bene una doppia camera a grandangolo
ma non i cavi nn ho voglia di farci mettere le mani per un montaggio fisso ma nemmeno averla sempre attaccata
mi piacerebbe una con le batterie cmq è una cosa relativamente nuova confido che a breve si trovi qualcosa
come il braccio porta nintendo da attaccare al poggiatesta ma che vada verso il centro cosi ho risolto con i bimbi in macchina hahahhaah
Ma guarda ti dirò io la metto e tolgo ogni volta che uso le auto e ci ho fatto l’abitudine è diventato come inserire la chiave nel quadro (500l) o premere il bottone di avviamento (soul), poi il passaggio del filo è stato semplicissimo ci ho messo due minuti ;)
 
Indietro
Alto Basso