• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

Sulla strada verso Tromsø
920CAAE6-394E-4766-BB33-BC3C6E6CAEE6.jpeg
 
ne hai viste di piu tu in una sett a quelle latitudini che io in un anno in autostrada lol
 
niente da fare.. al nord Europa non sono fissati per le auto tedesche e scelgono in base ai pregi, non come da noi...
 
Optima sw targata FH appena avvistata a Reggio, tangenziale uscita ipercoop. È qualcuno del forum?
 
Oggi, sarà perché ho fatto un botto di km, sarà perché qui è molto diffusa, ma penso di aver visto più di 15 optimæ :D
 
Quasi, quasi mi trasferisco lí, così non mi sento più solo....
 
Siamo noi italiani che prediligiamo vivere dell'apparire e non d'essere anche se andiamo in giro con le pezze al c**o, a parte che basta guardare i portatarga per vedere che sono tutte vetture in leasing tra lease plan, ald e via cantando.
 
Siamo noi italiani che prediligiamo vivere dell'apparire e non d'essere anche se andiamo in giro con le pezze al c**o, a parte che basta guardare i portatarga per vedere che sono tutte vetture in leasing tra lease plan, ald e via cantando.
Vero, dalle mie parti gira un tipo ricco che ogni 3x2 sfoggia un’auto nuova, sono tutte immatricolate come locazione senza conducente lease plan
 
Siamo noi italiani che prediligiamo vivere dell'apparire e non d'essere anche se andiamo in giro con le pezze al c**o, a parte che basta guardare i portatarga per vedere che sono tutte vetture in leasing tra lease plan, ald e via cantando.
vero ma prima o poi i nodi almeno per la maggior parte delle persone vengono al pettine euna copertacorta rimane sempre tale
fanno i grandi per qualche anno poi devono fare tutt altre rinuncie
 
In 3 anni di autostrada in autogrill ho visto di tutto Ferrari rare Porsche articolari pick up americani mc laren Lamborghini corvette Chevrolet
Ma di stinger sono ancora a 00000
 
Oggi almeno 20 optima in 600 e rotti km, ormai mi ci sono abituato mi mancheranno in Italia :)
 
Indietro
Alto Basso