• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti perle rare STINGER E OPTIMA

non so che dirti....
 
... non é che magari é attivabile facendo una modifica alla codifica della centralina? Lo stesso era la Bmw e46, fatto abilitare tramite odb in conce poi si potevano aprire e chiudere col telecomando ;)
 
temo di no, perchè - da quanto ne so io - affinchè la chiusura dei cristalli con telecomando deve essere asservito da sistema di risalita/discesa automatica, che a su volta deve prevedere un sistema di sicurezza anti-schiacciamento.
non essendo presente la funzione automatica sui cristalli posteriori, viene da sè che manca il primo elemento della catena che consentirebbe questa funzione.
 
Avrebbero potuto abilitarlo almeno per i finestrini anteriori, l'avevo sulla Corsa
 
Questa cosa dei vetri posteriori non l’ho capita nemmeno io... ho preso il full optional e ogni volta abituato agli impulsionali mi devo ricordare di tenere premuto altrimenti non si aprono :(
 
soprattutto quando li devi richiudere...
 
Altra Optima "ovviamente" SW, bianca, tra Seregno e Carate Brianza 2 minuti fa
 
... mi sa che fra poco ci saranno più possessori di stinger che di optima... :)
 
ma nooo, non esagerare dai.
 
beh... la cosa buona è che in un solo giorno abbiamo sia un nuovo possessore di stinger e un nuovo potenziale possessore di optima... :)
 
Indietro
Alto Basso