• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

David76

Utente attivo
Punteggio reazioni
25
Provincia
UD
Kia
[altro]
Anno
1976
bellaaaaaa!!!

DarioM84

Utente attivo
Punteggio reazioni
109
Provincia
CN
Kia
Pro_ceed
Anno
2019
Dovrebbe essere il Dark Penta Metal

..Teo..

Neoiscritto
Punteggio reazioni
14
Provincia
CO
Kia
Pro_ceed
Anno
2019
Si è il Penta Metal, ne ho una uguale!

razikain

Utente attivo
Punteggio reazioni
87
Provincia
FI
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Avvistata 30 minuti fa una Kia Proceed GT rossa passava da diecimo (zona Lucca) il sound mentre andava via sembrava una 500 abarth con scarico aperto, bella. Chissà fin dove potrei migliorare lo scarico della mia gt Line :rolleyes: (benzina).

Fabio Kia

Utente ben noto
Punteggio reazioni
716
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Avvistata una grigio scuro in via Rombon a Milano direzione Segrate/svincolo tangenziale est. Ancora più bella vista dal vivo

Alexceed

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
PV
Kia
Cee'd
Anno
2016
Proceed bianca vista oggi girare dalle parti di Pavia: fantastica, dal vivo è ancora meglio che in foto/video!

Quasi quasi vado a farmi fare un preventivo per una GT benzina con cambio automatico e tetto apribile! Se mi fanno una buona valutazione per la mia (gt line 1.6 CRDi 110 cv del 2016), potrei anche fare la follia e prenderla!

Emax83

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
PV
Kia
Pro_ceed
Anno
2019
Avvistata 30 minuti fa una Kia Proceed GT rossa passava da diecimo (zona Lucca) il sound mentre andava via sembrava una 500 abarth con scarico aperto, bella. Chissà fin dove potrei migliorare lo scarico della mia gt Line :rolleyes: (benzina).
anche io ho acquistato la gt line benzina, cosa si potrebbe fare per lo scarico?

DjAlexB

Utente attivo
Punteggio reazioni
238
Provincia
RE
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
direi che lo scarico del gt non si possa montare....probabilmente sarà di un diametro diverso, quindi sul 1.4 con dovuti adattamenti migliori il suono (forse) ma perdi in prestazioni. E poi non è detto che sia questione di solo terminale...probabilmente è tutto il discorso collettori-centrale-terminale che fa suonare diverso. E comunque tranquilli che sicuramente faranno qualcosa di aftermarket dedicato al 1.4.

DjAlexB

Utente attivo
Punteggio reazioni
238
Provincia
RE
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Tornando in topic...oggi e domani Kia ai motor 1 days a Modena ...hanno 2 GT,una nera per hot lap in pista e una penta metal per test drive....bella bella dal vivo!

... Oggi non sono riuscito a provarla che avevo mio figlio con me, domani invece andrò da solo e voglio proprio vedere e sentire come va, magari anche in pista.... Anche se essendo un evento con altri grandi marchi presenti non so se in pista aspetterò la proceed ...magari un giro su una dallara non farebbe proprio schifo.. Ahah

Ultima modifica:

andrea67

Utente
Punteggio reazioni
13
Provincia
TV
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Ciao a tutti. Oggi per la prima ho visto circolare una proceed gtline penta metal in paese vicino al mio in provincia di treviso. Spero sia di buon auspicio.

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
7.296
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Ieri una incrociata sulla C.Colombo antracite metallizzata.

DjAlexB

Utente attivo
Punteggio reazioni
238
Provincia
RE
Kia
Proceed 2018
Anno
2019
Ciao a tutti. Oggi per la prima ho visto circolare una proceed gtline penta metal in paese vicino al mio in provincia di treviso. Spero sia di buon auspicio.
le gt line è da un pò che girano....sono le GT che per ora latitano :(

David76

Utente attivo
Punteggio reazioni
25
Provincia
UD
Kia
[altro]
Anno
1976
le GT sono da sbavo...hanno quel qualcosa in più...saranno le righine rosse !! :):)

Emax83

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
PV
Kia
Pro_ceed
Anno
2019
nella mia zona milano sud confine con pavia per ora non ne ho ancora viste, per il momento la mia gt line 1.4 pare essere l'unica, l'auto è fantastica quando ce l'hai percepisci la qualità e la bellezza.
motore silenziosissimo e cambio automatico perfetto.

Lorenzo71

Neoiscritto
Punteggio reazioni
16
Provincia
FI
Kia
Pro_ceed
Anno
2019
Anche su Firenze penso la.mia.sia l'unica a girare...

Indacoeyes

Utente attivo
Punteggio reazioni
41
Provincia
AR
Kia
Pro_ceed
Anno
2019
Raga io abito a firenze e non ne ho viste punte! Giovedì mi sono fatto firenze Varese zero proceed sabato firenze Grosseto zero proceed! Siamo mosche bianche!

terry99

Utente attivo
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2019
oggi ad Arcore verso le 18 bianca
Mi sono detto: Azz bella cos'è.....era lei ;)

Alto Basso