• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

DjAlexB

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2019
Messaggi
434
Punteggio reazioni
258
Provincia
RE
Kia
ProCeed
Anno
2019
Oggi in provincia di Reggio Emilia
 

Allegati

  • IMG_20190501_164329.jpg
    IMG_20190501_164329.jpg
    379,8 KB · Visite: 974
bellaaaaaa!!!
 
Dovrebbe essere il Dark Penta Metal
 
Si è il Penta Metal, ne ho una uguale!
 
Avvistata 30 minuti fa una Kia Proceed GT rossa passava da diecimo (zona Lucca) il sound mentre andava via sembrava una 500 abarth con scarico aperto, bella. Chissà fin dove potrei migliorare lo scarico della mia gt Line :rolleyes: (benzina).
 
Avvistata una grigio scuro in via Rombon a Milano direzione Segrate/svincolo tangenziale est. Ancora più bella vista dal vivo
 
Proceed bianca vista oggi girare dalle parti di Pavia: fantastica, dal vivo è ancora meglio che in foto/video!

Quasi quasi vado a farmi fare un preventivo per una GT benzina con cambio automatico e tetto apribile! Se mi fanno una buona valutazione per la mia (gt line 1.6 CRDi 110 cv del 2016), potrei anche fare la follia e prenderla!
 
Avvistata 30 minuti fa una Kia Proceed GT rossa passava da diecimo (zona Lucca) il sound mentre andava via sembrava una 500 abarth con scarico aperto, bella. Chissà fin dove potrei migliorare lo scarico della mia gt Line :rolleyes: (benzina).

anche io ho acquistato la gt line benzina, cosa si potrebbe fare per lo scarico?
 
direi che lo scarico del gt non si possa montare....probabilmente sarà di un diametro diverso, quindi sul 1.4 con dovuti adattamenti migliori il suono (forse) ma perdi in prestazioni. E poi non è detto che sia questione di solo terminale...probabilmente è tutto il discorso collettori-centrale-terminale che fa suonare diverso. E comunque tranquilli che sicuramente faranno qualcosa di aftermarket dedicato al 1.4.
 
Tornando in topic...oggi e domani Kia ai motor 1 days a Modena ...hanno 2 GT,una nera per hot lap in pista e una penta metal per test drive....bella bella dal vivo!

... Oggi non sono riuscito a provarla che avevo mio figlio con me, domani invece andrò da solo e voglio proprio vedere e sentire come va, magari anche in pista.... Anche se essendo un evento con altri grandi marchi presenti non so se in pista aspetterò la proceed ...magari un giro su una dallara non farebbe proprio schifo.. Ahah
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Oggi per la prima ho visto circolare una proceed gtline penta metal in paese vicino al mio in provincia di treviso. Spero sia di buon auspicio.
 
Ieri una incrociata sulla C.Colombo antracite metallizzata.
 
Ciao a tutti. Oggi per la prima ho visto circolare una proceed gtline penta metal in paese vicino al mio in provincia di treviso. Spero sia di buon auspicio.

le gt line è da un pò che girano....sono le GT che per ora latitano :(
 
le GT sono da sbavo...hanno quel qualcosa in più...saranno le righine rosse !! :):)
 
Indietro
Alto Basso