• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Ciao Ragazzi
Sembra impossibile ma è vero ho visto ieri sera per prima volta una Procced GT a Milano di fronte a Esselunga di Viale Papiniano uguale identica alla mia colore bianco. E di qualcuno di voi? Da luglio fino adesso ho già fatto quasi 8000 km o girato Francia, Spagna e Portogallo e non ho mai visto una Kia Procced mi sento unico avere questa macchina
 
Finora, qui a Foggia ne ho viste solo due (credo GT line), colori Deluxe White / Penta Metal... due "mosche bianche", diciamo. Sono comunque delle vetture molto belle e che non passano di certo inosservate ;).
 
Incredibile dopo 5 mesi ne ho incrociata una bianca davanti casa all antella Fi!
... Sto pensando anche io ne alla fine ne abbiano vendute poche,... Però tu mi testimoni che in zona FI siamo almeno in 2!;)
 
Tre! Anch'io la uso quasi esclusivamente il fine settimana.... Firenze sud....
 
Comunque sinceramente pensavo ne vendessero di più..a Bologna ne ho vista solo una grigia GT Line..
 
Mai vista dal vivo. E io sono uno che le Kia le riconosce da lontano.
 
Diciamo che è un prodotto molto di nicchia, destinato a chi non sopporta Suv/Sav/crossover ecc.ecc. ed ha bisogno di una macchina comoda, con ampio bagagliaio ed all'occorrenza anche sportiva (la mia con 204 cavalli se spingi va come un treno).... in pochi giorni ho visto in giro più xceed che Proceed da luglio che ne posseggo una.... d'altronde il mercato privilegia adesso quest'ultima tipologia di auto...
 
Ragazzi io abito a Como e ne ho vista una grigia come la mia , ma neanche in autostrada ne vedo e si che personalmente e una bellissima macchina a me piace molto !! :good:
 
Diciamo che è un prodotto molto di nicchia, destinato a chi non sopporta Suv/Sav/crossover ecc.ecc. ed ha bisogno di una macchina comoda, con ampio bagagliaio ed all'occorrenza anche sportiva (la mia con 204 cavalli se spingi va come un treno).... in pochi giorni ho visto in giro più xceed che Proceed da luglio che ne posseggo una.... d'altronde il mercato privilegia adesso quest'ultima tipologia di auto...
Esatto, in più...è mai stata fatta pubblicità? Puntano tutto sulla Xceed
 
Ragazzi io in zona dove abito io a Como fino a desso neanche l'ombra !!. Pero altro che mosche bianche siete piu uniche che rare io ho provato la GT ed viosso dire che e un mostro di eleganza eleganza e Sportività, nello stesso tempo il suo cambio automatico e fantastico un regime di coppia assoluta . Dovrei dare una valutazione do un 10 piu poi il pental metal e fantastico , e lo stesso della mia Sportage !
 
Milano nord-nord est ne ho viste cinque compresa la mia da giugno ad adesso !!
 
Esatto, in più...è mai stata fatta pubblicità? Puntano tutto sulla Xceed
Ti assicuro che anche della proceed ne hanno fatta parecchia, io l'ho comprata dopo averla vista in pubblicità. A quei tempi in TV martellavano tutte le sere con "entra anche tu nella bold society".... Inoltre tanti vip, very inutil person:D, hanno presentato eventi in ogni regione.
 
finalmente a Torino ne ho vista una bianca la notte del 24 parcheggiata in un controviale (a dir la verità è stato mio figlio "Papà una macchina uguale alla tua") ...sembrava una GT line
...qualcuno del gruppo?

;);););)
 
Indietro
Alto Basso