• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

vista sabato 29 un gt line dct bianca tetto panoramico nel parcheggio del leroy merlin a bologna....qualcuno del forum? io ero in incognito con la macchina della moglie che se no mi sarei parcheggiato apposta di fianco per fare un mini raduno...ahah
Ciao..se parli del leroy di Casalecchio di reno si ero proprio io..:)
 
Ciao..se parli del leroy di Casalecchio di reno si ero proprio io..:)
si si quello di casalecchio....non so se ce ne sono altri a bo di leroy....beh complimenti molto bella dal vivo bianca con tetto panoramico, non l'avevo ancora vista "live" :cool:...poi gtline con i cerchi da 18 è praticamente una mini GT. Infatti mia moglie mi fa "vedi potevi prenderla gt line, è uguale alla tua!" ...😅
 
si si quello di casalecchio....non so se ce ne sono altri a bo di leroy....beh complimenti molto bella dal vivo bianca con tetto panoramico, non l'avevo ancora vista "live" :cool:...poi gtline con i cerchi da 18 è praticamente una mini GT. Infatti mia moglie mi fa "vedi potevi prenderla gt line, è uguale alla tua!" ...😅
Grazie! Beh..simile dai...la tua ha “qualche cavallo” in più..😅😆
 
Che bello sto avvistamento con riscontro 😂 è raro
 
è che le proceed sono talmente poche e di nicchia che è facile che uno dei proprietari sia anche uno smanettone da forum...😎
 
.. Continuo a chiedermi perché siano così poche, a me pare una macchina oggettivamente ben fatta (forse il muso migliorabile) esteticamente piacevole con un buon compromesso di spazio e sportività. Non parliamo della dotazione, per avere qualcosa di simile dovevo stare sopra i 50k,quindi nemmeno così costosa come auto. Il marchio che non attrae? Sportage c'è ne sono migliaia. Bhooo
 
Grazie! Beh..simile dai...la tua ha “qualche cavallo” in più..😅😆

per lei è solo del fastidioso rumore in più 🤷‍♂️
Post automatically merged:

Sportage c'è ne sono migliaia. Bhooo

ti sei risposto da solo...l'auto media adesso è il suv, piccolo o grande che sia, sportiveggiante o più family friendly non centra, l'importante è essere in alto..cosa che personalmente odio, oltre che essere molto negativo in quanto a guida
 
.. Continuo a chiedermi perché siano così poche, a me pare una macchina oggettivamente ben fatta (forse il muso migliorabile) esteticamente piacevole con un buon compromesso di spazio e sportività. Non parliamo della dotazione, per avere qualcosa di simile dovevo stare sopra i 50k,quindi nemmeno così costosa come auto. Il marchio che non attrae? Sportage c'è ne sono migliaia. Bhooo

Me lo chiedo anch'io, o non ci siamo accorti di qualcosa che ha o che non ha rispetto alle altre o non saprei... Anche fra i conoscenti è molto snobbata, pur non essendoci mai entrati (e ho detto tutto). Mi pare di passare da quello che ha buttato quattrini su niente, bah convinti loro... 🤷‍♂️

Per fortuna c'è chi si ricrede non appena ci sale, anche solo dopo avergli dato uno strappo al bar più vicino.
 
Di solito la prima cosa che uno guarda è l'estetica però ..poi il resto.. Quindi che ci sali o meno prima vedi l'estetica e a me sembra una delle auto più riuscite dell'ultimo periodo. Certo se tutto sono come tanti miei conoscenti che hanno solo tedesche come unico possibile cliché estetico (anche se fanno ca**re imho vedi serie 1 alcune Audi, l ML ecc) già solo che non sia una delle 4 la esclude
 
Boh avrò conoscenti più "consapevoli" perchè per quanto mi riguarda hanno detto tutti che è un auto stupenda.
Chi con più entusiasmo chi con meno, e quelli con "meno" sono persone a cui non piace la tipologia di auto (che loro chiamano inconsapevolmente station wagon) , a parte uno innamorato della civic type R nuova , quindi immagino che la proceed abbia troppe poche appendici aerodinamiche per i suoi gusti 😂
 
Di solito la prima cosa che uno guarda è l'estetica però ..poi il resto.. Quindi che ci sali o meno prima vedi l'estetica e a me sembra una delle auto più riuscite dell'ultimo periodo. Certo se tutto sono come tanti miei conoscenti che hanno solo tedesche come unico possibile cliché estetico (anche se fanno ca**re imho vedi serie 1 alcune Audi, l ML ecc) già solo che non sia una delle 4 la esclude

Ah beh, se parliamo dell'estetica non ti dico i due maroni con la storia della panamera, poi dati alla mano fai vedere che è uscito prima il restyling dello sportage che quello della panamera, e mettendo poi a confronto i "culi" delle tre è indubbio che la ProCeed non abbia ripreso dalla Porsche...

Comunque, ripeto, convinti loro, convinti tutti.

Poi cambiando un pò il discorso, ma rimanendo secondo me nel tema snob, sarò o sembrerò paranoico ma ultimamente non ho potuto fare altro che notare un particolare... Capita di fare qualche sorpasso, ma sono già due volte che... vengo risorpassato... Cioè cavolo, prima facevi 65/70, ora improvvisamente fai 95/100 e mi devi risorpassare... Nell'ordine Golf VI e serie 3... Sarà un caso?! :D (ah la Golf poi comunque stava continuando ad andare troppo piano, ha poi messo la freccia a destra facendomi ripassare, forse la incalzavo troppo? 🤭).
 
Poi cambiando un pò il discorso, ma rimanendo secondo me nel tema snob, sarò o sembrerò paranoico ma ultimamente non ho potuto fare altro che notare un particolare... Capita di fare qualche sorpasso, ma sono già due volte che... vengo risorpassato... Cioè cavolo, prima facevi 65/70, ora improvvisamente fai 95/100 e mi devi risorpassare... Nell'ordine Golf VI e serie 3... Sarà un caso?! :D (ah la Golf poi comunque stava continuando ad andare troppo piano, ha poi messo la freccia a destra facendomi ripassare, forse la incalzavo troppo? 🤭).

...a me è succede la stessa cosa, ma, solitamente, sono A4
....poi una volta con un PANAMERA... il proprietario non contento mi ha superato 3 volte
 
Ragazzi se posso dire la mia LA PROCEED LA TOROVO FAVOLOSA !! se non sarebbe che sono innamorato della mia Sportage me la acquistavo senza pensarci due volte .La sua linea e la sua sportività le da quel tocco di carattere particolare ,che molte auto non hanno dai suoi cerchi ai suoi interni insomma è come vedere un Picasso .Oggi avvistata una nella mia zona mi sono voltato per vederla fino che non la vedevo più ,il conducente mi ha visto che la guardavo con ammirazione ho alzato il pollice all'insù e lui mi ha dato un colpo di clackson probabilmente per ringraziarmi . :good:
 
Indietro
Alto Basso