• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Avvistata proceed (credo Gtline) vicino al Gran Reno di Casalecchio di Reno (BO) color argento... Io ero con la mia penta metal.... :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io ragazzi ancora qui nella mia zona non ne ho ancora avvistata una !!!! 😞 Saremo anche pochi ma buoni .:good:
 
Stasera attorno alle 19.15 io ho incrociato una Penta Metal GT-Line sulla via Emilia.
Io e la mia GT andavamo verso Reggio, la GT Line invece era in direzione Modena.

In generale comunque siamo ancora mosche bianche, ma è anche bello così
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Stasera attorno alle 19.15 io ho incrociato una Penta Metal GT-Line sulla via Emilia.
Io e la mia GT andavamo verso Reggio, la GT Line invece era in direzione Modena.

In generale comunque siamo ancora mosche bianche, ma è anche bello così
Assolutamente, a me sinceramente piace anche perché c'è l'abbiamo in pochi.... Non mi piace avere cose che hanno tutti, ma questo è un mio problema 🤣
 
Avvistata una GTLine credo a Paese (TV). ;)
Io e la mia GTline bianca lavoriamo a Paese TV, ma oggi eravamo a Cavallino Treporti dove verso le 20:00 abbiamo incrociato una GT bianca!
Cosa divertente un bimbo che, passeggiando affianco alla mia auto, ha esclamato verso il padre: "una proceed!"
 
Se ieri sei passato per Castagnole verso19.30 ci siamo incrociati
 
Assolutamente, a me sinceramente piace anche perché c'è l'abbiamo in pochi.... Non mi piace avere cose che hanno tutti, ma questo è un mio problema 🤣
Concordo con te, arrivo da un'Audi A3 che in molti hanno e avere un'auto "di nicchia" come questa mi ha ridato emozione
 
Ragazzi pensate a quando la portero a casa mi sa che sarò l'unico qui nel mio paese ad averla . :ciao: :cool:
 
In zona Bologna ne sto vedendo, a Funo ce ne sono 2 color bianco, una Gt line, e una Gt
 
Ciao, udite udite incredibile ma vero :) Ne ho vista un'altra ieri NERA zona Musano (TV) penso una GT Line ! 2 bestie in 2 giorni, praticamente ho raddoppiato il numero di avvistamente degli ultimi 6 mesi ahhaha :) Chi sei tu con la NERA??
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
noo:) 3 in 3 giorni! Una bianca forse GT oggi zona Vedelago se non erro..sono fortunato:)
 
Centro commerciale Gran Sasso a Teramo. XCeed e Proceed (entrambe bianche) in esposizione
 
Indietro
Alto Basso