• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Accidenti! E con la tua fanno 2!! 😊😊

Occhio che oggi ho fatto la doppia.
Nel pomeriggio ho incrociato una GT Line Penta Metal (forse la solita) sulla Giardini, direzione Modena (lei).
Stasera ho parcheggiato la mia affianco a una GT identica alla mia (Novi Park), solo non ho controllato gli interni quindi non saprei il my.

Stiamo arrivando 😅
 
Casipa ma solo nella mia citta non riesco vederne una !!!!!! 😞
 
A Roma ne ho incrociate due da quando e stata messa in commercializzazione.
 
Ragazzi saremo anche in pochi ma buoni !!!!!!? :driving: :D :driving:
 
Per fare un raduno vi basta una aiuola 😂😂😂😂
Post automatically merged:

Scherzi a parte, siete sempre più numerosi, evidentemente è una gran macchina. Appena posso voglio andare a vederne una, ovviamente non nella concessionaria dove ho comprato la mia :cool:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Mmmmmmhhhhhh..... Qua in provincia di Arezzo mi pare proprio avanzino le dita di una mano....
Io ce L ho! Ma durante tutta la settimana sono a firenze e dopo averla comprata un mio vicino di casa se L è fatta anche lui ( tra L altro identica apparte la motorizzazione diesel lui ) a volte sono parcheggiate una davanti all altra!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io ce L ho! Ma durante tutta la settimana sono a firenze e dopo averla comprata un mio vicino di casa se L è fatta anche lui ( tra L altro identica apparte la motorizzazione diesel lui ) a volte sono parcheggiate una davanti all altra!
Dai bene quindi le due gemelline si fanno compagnia ! :ciao: :good: Queste bellissime Proceed stanno prendendo piede a poco a poco !!!!!
 
Ieri, viaggio Teramo-Lecce, incrociate le solite innumerevoli Sportage, una Niro, 2 Carens e Sorento, qulache Ceed e Rio ma neanche una Proceed. Vediamo al ritorno se riesco a "beccarla"
 
Oggi per la prima volta nella vita ho visto (fuori del suo habitat, la concessionaria) una Proceed!
Era azzurro chiaro metallizzato e silenziosissima, probabilmente il 1.4 Gdi ... bella ma non fantastica, meglio osare con un colore "forte".
 
Ieri sera ore 19.10 circa a Falzè di Piave incrociato una proceed bianca con tettuccio apribile targata "FS....."
 
Oggi per la prima volta nella vita ho visto (fuori del suo habitat, la concessionaria) una Proceed!
Era azzurro chiaro metallizzato e silenziosissima, probabilmente il 1.4 Gdi ... bella ma non fantastica, meglio osare con un colore "forte".
Ciao, ma sicuro fosse una proceed? Non credo ci sia quel colore a catalogo, o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso