• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Eh niente ragazzi, volevo un'auto esclusiva ma ormai la Proceed è diventata "l'auto del popolo"... Questa mattina nel giro di 1-2 km con la mia bianca ho incrociato una lunar silver e una penta metal! Cominciamo ad essere troppi! 😜
Probabilmente sono sempre le stesse, ma mi piace pensare che siano due esemplari nuovi.
 
Ragazzi stamattina ero in Autostrada direzione BERGAMO me ne è passata una uguale alla mia era un Pental metal Modello GT LINE targa FX La mia ragazzi e una Silver Lunar . :driving: :good: ;)
 
È quello di Pio per capirci, non ricordo come si chiama, ho visto che non è più a listino.
Il più bello è l'Orange fusion!!

Fra l'altro (almeno nel modello 2019) è il colore base di partenza, così in pratica in fase di ordine come primo optional si specifica al volo un altro colore... Anche a me sarebbe sembrato un pò troppo peso in effetti, specie abbinato alle strisce rosse... Boh..!
 
Fra l'altro (almeno nel modello 2019) è il colore base di partenza, così in pratica in fase di ordine come primo optional si specifica al volo un altro colore... Anche a me sarebbe sembrato un pò troppo peso in effetti, specie abbinato alle strisce rosse... Boh..!
Sì le strisce rosse sulla GT non mi piacciono, non essendo un'utilitaria da ragazzini.
Preferisco (avendocela) la potenza ... discreta.
 
Questioni di gusti, io invece la trovo molto sportiva/elegante invece.Le strisce sono discrete sia lateralmente che nel labbro anteriore e stanno solo a sottolineare il carattere racing del modello.Ed infatti ad una prima vista può essere scambiata per gtline.

Il rosso è sempre stato un elemento distintivo dei modelli più sportivi di una casa automobilistica, a mio avviso è ben diverso da un auto per ragazzini in stile punto abarth e scacchiera laterale....

Comunque ripeto de gustibus. ;)
 
Io ho notato che sulla mia che è grigia scura si vedono il giusto mentre sul blu e soprattutto bianco si vedono tanto
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ragazzi comunque la mia essendo una GT LINE non ha questi profili rossi ,ma su una GT ci sta, sottolinea la sua Sportivita .Mi piace molto dopprattutto su un colore bianco . :good:
 
Io ce L ho! Ma durante tutta la settimana sono a firenze e dopo averla comprata un mio vicino di casa se L è fatta anche lui ( tra L altro identica apparte la motorizzazione diesel lui ) a volte sono parcheggiate una davanti all altra!
.. Mmmhhh Indaco,... Non è che per caso al lavoro la parcheggi nei pressi di un noto Store??
Perché ne vedo sempre una parcheggiata quando vado a comprare qlc, bianca.
 
.. Mmmhhh Indaco,... Non è che per caso al lavoro la parcheggi nei pressi di un noto Store??
Perché ne vedo sempre una parcheggiata quando vado a comprare qlc, bianca.
In genere la tengo ferma sotto casa perché durante la settimana al lavoro vado con lo scooter! E lavoro a Scandicci nessuno store vicino apparte la comet
 
Ragazzi io vi avverto Domani mattina vado a trovare mia mamma in casa di cura a Pavia !vedremo se incrocio una Proceed !!!! :driving: ;)
 
Si in effetti la Proceed e molto cattivante :driving: :good: a me piace molto la sua lInea .
 
Indietro
Alto Basso