• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Ecco le gemelle! Quella che sbrilluccica è la mia!
 

Allegati

  • 298436ED-8ACB-4949-AB12-A1C52C97787D.jpeg
    298436ED-8ACB-4949-AB12-A1C52C97787D.jpeg
    148,3 KB · Visite: 224
Con quale cuore la abbandoni al freddo e al buio della notte tutta sola per la strada?! 😡
 
@Indacoeyes Bene dai almno adesso la vedo molto piu riparata 🥵 ma l'altra proceed è un'altro iscritto al Club ?
 
🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

 
ma sono il solo che ne ha già viste almeno venti in giro? compreso anche estero però. sono stato in Ungheria e ne ho incrociate molte, anche Austria alcune.
comunque la miglior scena è stata quando arrivo a lavoro e parcheggio la proceed, scendo, e passa un bambino accompagnato dalla mamma, si gira a guardare la proceed ed esclama: "mamma, questa si che è una bella macchina!" :D:applausi:
 
ma sono il solo che ne ha già viste almeno venti in giro? compreso anche estero però. sono stato in Ungheria e ne ho incrociate molte, anche Austria alcune.
comunque la miglior scena è stata quando arrivo a lavoro e parcheggio la proceed, scendo, e passa un bambino accompagnato dalla mamma, si gira a guardare la proceed ed esclama: "mamma, questa si che è una bella macchina!" :D:applausi:
Mi sa di si, io le conto ancora sulle dita di una mano e mi resta ancora il resto :D
 
Ragazzi qui a Como dalle mia zona nemmeno l'ombra :cool:
 
vista una nera oggi, di sfuggita, credo era una gtline 🚗
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Emilia Romagna, terra di ProCeed 😅
 
Indietro
Alto Basso