• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Avvistata proceed GtLine Lunar Silver sull'asse attrezzato di Zola Predosa (Bologna), direzione Zola.
 
io sono ancora a 3 ,
2 a Torino di cui 1 forse quella di Jumbo mesi fa,
1 olandese a Gubbio in Agosto sempre bianca........non son riuscito a vedere se aveva la barra fermabagagli ....per rubargliela:eek:
 
Avvistata a Scandiano (RE) un mesetto fa...nel parcheggio piscine una GTline bianca..targata FX mi pare... Altre GT qui attorno da me non ne ho viste ma io giro talmente poco.....
 
Avvistata a Scandiano (RE) un mesetto fa...nel parcheggio piscine una GTline bianca..targata FX mi pare... Altre GT qui attorno da me non ne ho viste ma io giro talmente poco.....

Io sono spesso in zona Reggio, giusto ieri mattina ero lì in centro, ma non ne ho mai viste altre; al contrario tra MO e BO molte di più.
 
Oggi ragazzi mi sono recato presso la mia officina e ne ho vista una Gt bianca parcheggiata e la prima volta che ne vedo una !!!!!! Presso l'officina
 
Oggi ragazzi mi sono recato presso la mia officina e ne ho vista una Gt bianca parcheggiata e la prima volta che ne vedo una !!!!!! Presso l'officina
Pio credo che l'avvistamento in officina non sia valido😂😂😂così è troppo facile 😋
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Homer666 Si hai ragione Homer ! Pero dato che nella mia zona non se ne vedono nemmeno una a parte la mia ,questa oggi mi e sembrata festa a vederla !!!
 
Avvistata oggi in autostrada A15 vicino a Parma.....vediamo se è un utente del forum! Stava andando abbastanza allegra....purtroppo con la mia GT ho dovuto sverniciarla un po’ da quel colore rosso/arancione!
Dopo lo svincolo io sono andato verso Milano e non l’ho più visto,credo abbia preso direzione Bologna.... :driving:
 
vista sabato 19 a Casalgrande -RE- alla rotonda del conad una GT nera con targa tedesca....gli sono stato dietro per 50 metri, poi sono dovuto andare a fare la spesa 😅 impossibile sia del forum, ma non si sa mai
 
Proceed bianca vista oggi girare dalle parti di Pavia: fantastica, dal vivo è ancora meglio che in foto/video!

Quasi quasi vado a farmi fare un preventivo per una GT benzina con cambio automatico e tetto apribile! Se mi fanno una buona valutazione per la mia (gt line 1.6 CRDi 110 cv del 2016), potrei anche fare la follia e prenderla!

Se Pavia città, ma quasi sicuramente sono io...
 
Oggi verso le 18.10 avvistata proceed grigio scuro gt Line direzione Formia all’altezza dell’autovelox della tomba di Cicerone, qualcuno di voi?
 
Finalmente stamattina ho visto una proceed non bianca, era una gt line penta metal che si è immessa in BREBEMI Travagliato direzione Brescia. Io ero in incognito purtroppo, se no da buon motociclista avrei sfanalato! In compenso mi sono messo dietro per ammirarle il sederino! 🤪
 
Nel mio paesello (casalgrande - RE) c'è una proceed nera gt line....vista parcheggiata zona circolo tennis
 
ieri incredibile ma vero c'era una GT targata GC nel parcheggio del lidl a Casalgrande RE....non sono più da solo 😎
 
Io ho incrociato un'altra GT a Menaggio, domenica
 
Indietro
Alto Basso