• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Ragazzi scusate avvistata ieri pomeriggio in zona Olgiate comasco più o meno 15 ,40 una proceed nera con cechi neri e qualquno di noi del club?
 
Io ne ho viste tante (e salutato qualcuno) in zona Como questa settimana. Ed oggi un incrocio ad Arona
 
Proceed GT lunar silver (identica alla mia) parcheggiata in cortile condominio a Pietra Ligure (SV)... Se qualcuno del club... Buone vacanze e buon mare!!!! 😅 🌊⛱️🌞
 
Ciao a tutti,
incontrata ieri tardo pomeriggio Proceed in S.G.C. Firenze-Pisa Livorno.
Ho riconosciuto solo la fanaleria posteriore dato che andava un po' lentina rispetto a me :driving:😅

Qualcuno del club?
 
Buongiorno a tutti. Sono nuovo. Provengo da kia carens e mi sto orientando verso la proceed. Non ne ho mai viste in giro. Essendo dal mio punto di vista un bel compromesso tra familiare e sportiva.. secondo voi come mai non ha avuto tutto questo successo e se ne vedono poche in giro?
 
Beh, a me non dispiace affatto che se ne vedano così poche 😉
 
Evento più unico che raro, GT nera addirittura nel parcheggio del mio ufficio vicino alla mia dopo che in più di due anni non ne ho incrociata nemmeno una per strada! :D (solo GT-line)

IMG_20220126_100417~2.jpg
 
Può darsi che sia anche uno iscritto del club ? Due belle sportive :driving:
 
Indietro
Alto Basso