• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Anche qui dove abito (Ticino) non se ne vedono, in un anno ne ho viste solo 2 (bianche) di cui una era targata Italia. Oggi mi sono imbattuto in quest'articolo della mia regione... situazione nella quale non vorremmo mai vedere nessuna auto, fortunamente non ci sono stati feriti gravi...
 
Pure GT... ma porc...
 
Sembra che la Proced abbia proprio aavuta la peggio. Penso sia abbasta storta tanto da non prendere in considerazione la riparazoone.
Chissà che ruolo anno avuto le bici riguardo alla visibilità dei fanali posteriori?
 
Da quello che ho capito, sono in molti a disattivare i sistemi di ausilio alla guida.
 
Secondo me la proceed a frenato in emergenza in automatico e L Audi gli ha dato un bel cartone dietro mandandola a sbattere su quella davanti!
 
Da quello che ho capito, sono in molti a disattivare i sistemi di ausilio alla guida.
La perfetta giapponese Mazda, non la "solita" Kia, sta richiamando 4.535 vetture italiane perché la frenata di emergenza si può attivare senza motivo ... pensa che ridere! 😡
 
Finalmente!!! Gt bianca a settimo cielo torino
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Appena avvistata proceed gt my2020 pentametal al parcheggio di aquafan/oltremare, tra l'altro parcheggiata vicino alla mia

20200810_163155.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Anche in trasferta gli avvistamenti non mancano; GT Line Penta Metal in quel di Siracusa incrociata oggi pomeriggio.
 
Caspita ragazzi sempre piu avvistamenti . :driving: :good:
 
Oggi visto una Gtline diesel in zona Passo del
Lupo al Cimone
 
Bene sempre di piu queste Proceed!!! :good: :beer:
 
Uei, era qlc di voi sabato in autostrada intorno a Bolzano con una GT Penta metal??
Quello che si è affiancato lentamente ero io, anche se non mi è sembrato che l'altro ci abbia fatto caso...
 
Avvistata proceed Gt penta metal con targa olandese a Sirmione
 
Indietro
Alto Basso