• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

[•••]
il conducente mi ha visto che la guardavo con ammirazione ho alzato il pollice all'insù e lui mi ha dato un colpo di clackson probabilmente per ringraziarmi . :good:

Tanto per rimanere in tema "qualcuno del forum"? 😁
 
@pikiri Non credo, Carissimo !! anche se avrei avuto veramente piacere . :good:
 
...a me è succede la stessa cosa, ma, solitamente, sono A4
....poi una volta con un PANAMERA... il proprietario non contento mi ha superato 3 volte
Perchè vi vedono passare e pensano "Bella quella macchina, cavolo come corre", poi vedono il marchio Kia e ripensano "No no, non è possibile che la mia Audi di faccia sorpassare da una proletaria coreana"!
 
Perchè vi vedono passare e pensano "Bella quella macchina, cavolo come corre", poi vedono il marchio Kia e ripensano "No no, non è possibile che la mia Audi di faccia sorpassare da una proletaria coreana"!

non dovrei dirlo, ma qualche settimana fa viaggiavo abbastanza allegramente (160KM/h) in corsia di sorpasso ed è arrivata la solita A4 AVANT a cannone.. mi ha pure fatto i fari!! ...ma ca**o sto superando, sono già a velocità sostenuta che ca**o ti fai i fari!!!
beh...non ho proprio resistito ..ho cominciato ad accelerare per vedere se stava alla provocazione e naturalmente lui ci stava
160..170..180..190..poi l'ho visto allontanarsi ...io intanto io continuavo 200..210..220..230..240 ...finiti i giri :eek: :eek: :eek: ...decelero ...e lui mi ha passato a cannone guradandomi in cagnesco
 
@Jumbo Ragazzi attenzione alle velocità non scherzate non fate iil loro gioco abbiate testa e coscenza nel guidare ,se vogliono superare che lo facciano pure Scusatemi per le mie parole ma ne va della vostra pelle e quella altrui ,per poi per cosa !! chiedo scusa per io mio intervento fuori OFF TOPIC chiedo scusa ai moderatori ,ma quando sento parlare di queste argomenti mi viene spontaneo spendere due parole .per voi ragazzi .
 
e lui mi ha passato a cannone guradandomi in cagnesco

Negli ultimi anni viaggio molto meno per lavoro, però nell'ultimo periodo avevo rivalutato alla grande questa tipologia di TdC, sono in realtà degli apripista eccezionali, specialmente quando si ha fretta trovarne uno a sfanalarti da dietro è una manna dal cielo, uno si accoda subito dietro alla giusta distanza dopo essersi fatto passare, poi pensa lui a tutto. C'era da maledire quelli che dopo poco abbandonavano le loro intenzioni rimettendosi a cuccia sulla seconda corsia, altro che...
 
All'epoca possedetti due BMW, 316i e 320 M60 6 cilindri in linea.
Ricordo che sui libretti d'uso di entrambe c'era scritto più o meno così: "Se qualcuno vi sorpassa guardatelo con un sorriso perchè, se solo voleste, non vi sorpasserebbe nessuno"!
 
Avvistata Proceed GT Line bianca targata GA a Ponte della Priula (TV).
Avvistamento con mistero: era parcheggiata su un posto dove solitamente era presente una Niro nera.
Che si tratti di "avvicendamento" in casa?
:eek::cool:
 
Ci sono anche video di una manuale? Quelli che ho trovato sono tutti con DCT, ma più di un 233/235 non ricordo di aver visto.
 
Potresti essere il primo 🤭

Mi raccomando però, solo in pista o all'Autobahn (autocertificazione e gassss! 😁)
 
Avvistata Proceed GT Line bianca targata GA a Ponte della Priula (TV).
Avvistamento con mistero: era parcheggiata su un posto dove solitamente era presente una Niro nera.
Che si tratti di "avvicendamento" in casa?
:eek::cool:
5 marzo e poi non l'ha più mossa! La mia è GA ma è GT.. L ho ritirata il 5marzo appunto però ho fatto Montebelluna Treviso Paese, poi nulla più :mad:😂
 
Indietro
Alto Basso