• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

nella mia zona milano sud confine con pavia per ora non ne ho ancora viste, per il momento la mia gt line 1.4 pare essere l'unica, l'auto è fantastica quando ce l'hai percepisci la qualità e la bellezza.
motore silenziosissimo e cambio automatico perfetto.
 
Anche su Firenze penso la.mia.sia l'unica a girare...
 
Raga io abito a firenze e non ne ho viste punte! Giovedì mi sono fatto firenze Varese zero proceed sabato firenze Grosseto zero proceed! Siamo mosche bianche!
 
oggi ad Arcore verso le 18 bianca
Mi sono detto: Azz bella cos'è.....era lei ;)
 
Vista ieri ai laghi di fusine (alto friuli) parcheggiata in mezzo ad altre auto da proprio l'idea di essere una generazione avanti. Si nota assolutamente per la sua linea innovativa... Ed era una gt line basica bianca coi cerchi da 17 (belli tra l'altro)
 
ne ho vista una nera ad Istrana(TV) nell'area manovra garages di una complesso di villette schiera alle spalle del ristorante Mokambo....magari è di un iscritto
 
già che c'eri potevi dare via e n° civico..alla faccia della precisione! :D
 
Sabato scorso intorno alle 14, in coda autostradale vicino Massa direzione Pisa, due Proceed GT, una Silver e una Penta Metal qualche centinaio di metri dietro. Data la rarità dell'accoppiata ho pensato stessero andando ad un raduno :D

Se il proprietario della silver si riconosce in questo avvistamento, mi può dire quale silver era (Sparkling o Lunar)? Mi ha davvero colpito e penso di aver deciso quale colore prendere :D
 
a torino sono solo? :(:(
 
avvistata una ieri sera, credo GT Line (non ho avuto il tempo di vederla bene) Penta Metal a Passirana (MI) ore 18.45 circa... era la seconda volta, l'ho incrociata anche la scorsa settimana. Qualcuno di voi? :D
 
Indietro
Alto Basso