• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Avvistamenti PROCEED

Oggi vista una bianca zona dopo fino Mornasco...
 
Questa mattina ne avevo una bianca dietro tra Passirana e Rho, zona DHL. Non era MY22, fanali del modello precedente, ma non sono riuscito a capire se era GT o GTLine 🤷‍♂️
 
A San Giorgio di Piano (BO) ce ne sono due. Una bianca e una rossa. Qualcuno del gruppo? Da giovedì ci sono pure io 🎉
 
Avvistata (e inseguita 😅) ProCeed GT scura (targata FV) su A4 Milano-Torino direzione Torino ieri tardo pomeriggio, qualcuno del gruppo ? Nel caso :ciao:
 
Avvistata GT line bianca con tetto panoramico domenica scorsa nei pressi del lidl/tigotà a Casalgrande RE 🤟
 
ieri in autostrada A14 a Bologna circa uscita Fiera avvistata e sorpassata GTline Penta metal....sempre ieri a imola lungo la via lughese direzione imola incrociata GT bianca .... che bella che è la proceed vista da fuori...toooop
 
AHAH ero io stavolta in via Lughese , abito poco più avanti.....ti ho visto!!! Ho detto cavolo una come la mia che bella!!!
Abito dopo il cavalcavia, tu probabilmente hai svoltato verso l'autostrada. Ero appena uscito di casa con moglie e figli.
:applausi: 👋
 
Buongiorno, avvistata martedì 12 nel pomeriggio verso le 17.15 Proceed GT-Line bianca (2019 o 2020 dalla targa) lungo la statale 45bis tra Villanuova sul Clisi e Gavardo (BS).
Era dietro di me. Rivista poco più tardi nel piazzale Hao-Mai di Gavardo. E' qualcuno del gruppo?
 
AHAH ero io stavolta in via Lughese , abito poco più avanti.....ti ho visto!!! Ho detto cavolo una come la mia che bella!!!
Abito dopo il cavalcavia, tu probabilmente hai svoltato verso l'autostrada. Ero appena uscito di casa con moglie e figli.
:applausi: 👋
accidenti mi accorgo ora della risposta! grandissima carrambata questa! :p Si io mi sono involato verso autostrada che tornavo a casa dopo essere stato al circuito....
Post automatically merged:

questo appena passato è stato un gran weekend di avvistamenti!! Sabato mattina ore 8 circa autostrada A22 direzione brennero altezza trento (orario e luogo molto più o meno) mi ha sorpassato una GT line penta metal, poi poco più tardi fuori da autostrada all'altezza di mezzolombardo che veniva da Fai (credo) una GT lunar silver con portabici posteriore e mi pare un paio di bici sopra. Ieri invece autostrada A1 dopo Bologna all'altezza dell'intersezione con A14 mi ha passato 3 corsie più a sinistra quella che sembrava una GT a prima vista ma c'era poca luce e non ho capito bene...comunque colore grigio
 
Ultima modifica:
Proceed gemelle all'estero!
Domanda: ma che colore è ? 🤔 Esiste anche in Italia?



Proceed Gemelle.jpeg
 
l'arancione che non si paga
 
infatti.. allestero c'è anche questo:
1667409969642.png

Post automatically merged:

inoltre noto che in Germania di Proceed del 2022 ce ne sono un monte... a differenza che da noi... quindi produrre ne producono... ma NON sono per noi....... :rolleyes: :mad:
 
Caspita molto particolare questo colore, la rende molto visibile. :)
 
Caspita molto particolare questo colore, la rende molto visibile. :)
Io ho visto in concessionaria una Sportage dello stesso colore, molto particolare e bello a mio avviso, la faceva sembrare un carro armato 😁😁
 
si, la Sportage con questo colore la trovi normalmente.
 
Indietro
Alto Basso