• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

Oggi avvistamento con saluto! Incrociato in centro a Cassino un’oretta fa una soul rossa, ho lampeggiato e per la prima volta sono stato ricambiato con un saluto :)
Qualcuno di voi forumisti? :ciao::driving:
 
io ero troppo lontano da Cassino :D
 
Anche se non posto da un po' continuo a vederne diverse. L'ultima pochi giorni fa in via Buonarroti a Milano, blu tetto bianco.
 
Ieri verso le 17 soul grigia con tetto bianco che imboccava l’autostrada al casello di Cassino; oggi invece ne ho avuta una dietro nera tetto bianco da San Giorgio a Liri a Ausonia, qualcuno di voi?
 
oggi proprio ne ho vista una tutta nera che è passata al parcheggio della lidl ad azzano, non sono riuscito a fotografarla. qualcuno del club?
 
Alle 17 una soul diesel allestimento your soul blu tetto bianco parcheggiata fuori l’università di Cassino
 
È appena passata una pulitissima soul blu con tetto bianco sul lungomare di San Felice Circeo! Brillantezza invidiabile: la mia che è stata esposta alla pioggia di sabbia che ha fatto in questi giorni non si può guardare...
 
È appena passata una pulitissima soul blu con tetto bianco sul lungomare di San Felice Circeo! Brillantezza invidiabile: la mia che è stata esposta alla pioggia di sabbia che ha fatto in questi giorni non si può guardare...
Valla a lavare allora :D
 
Non me lo dire che ieri ho lavato la 500L che non ce la facevo più a vederla arancione il tempo di tornare a casa ha piovuto terra... :banghead:
 
Non me lo dire che ieri ho lavato la 500L che non ce la facevo più a vederla arancione il tempo di tornare a casa ha piovuto terra... :banghead:
Condivido appieno proprio per questo che benedico il fatto che abbiano montato la pista alla sola schiuma cosi tribolo di meno e in meno di 10 minuti la niro e' lavata e la devo solo asciugare.
 
Venti minuti fa lampeggio con saluto a ragazza con soul uguale alla mia :)
 
Una cosa che non ti aspetti andate al minuto 32 del filmato
Papa Francesco mi fa morire per la sua umilta' che grande persona.
 
al Papa piace la Soul... anche il altre occasioni l'ha scelta come aut per farsi trasportare
 
al Papa piace la Soul... anche il altre occasioni l'ha scelta come aut per farsi trasportare

In Corea e negli Emirati mi sembra. Nella prima occasione mi sono vantato abbastanza :D
image.jpg
maxresdefault.jpg
 
Indietro
Alto Basso