• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

Alla fine ho fatto la scelta migliore, la optima ha tutto illuminato... :)
 
Oggi ho visto una Soul uguale identica alla mia, una your Soul senza pack estetico anch’essa bianca, una vecchio modello nera, e due pre restyling 2014 con pack esterno una nera e una blu! Un’invasione! :D
Tutte nei pressi di formia LT
 
nelle mie zone mi sa che sarà l'unica Soul ;)
farò la differenza :D
 
nelle mie zone mi sa che sarà l'unica Soul ;)
farò la differenza :D
Quando oggi ho visto quella uguale alla mia mi è preso un colpo! :D:D Sono un paio di giorni che è parcheggiata e non la stiamo usando e stamattina non sono passato nemmeno a vederla: sono uscito con l’altra e quando ho beccato la “gemella” finché non ho letto la targa ho avuto una brutta sensazione! :D:D
Di solito quelle che vedo sono in allestimenti o colori diversi dalla mia
 
La mia vicina di box ha una picanto ultima serie e' una soul vecchio modello che e' del papa' ma la usa lei la vedo tutti i gg.
 
Ultima modifica:
E voilà, live from Lidl Abbiategrasso, parcheggiata di fianco alla mia :D
Mi spiace non aver più biglietti del forum :(
 

Allegati

  • IMG_20190219_192651.jpg
    IMG_20190219_192651.jpg
    184,9 KB · Visite: 349
E voilà, live from Lidl Abbiategrasso, parcheggiata di fianco alla mia :D
Ah ma allora oggi è la giornata delle Soul uguali alla mia! :D anche se questa è benzina o almeno non ha la scritta crdi sul portellone
 
Ah ma allora oggi è la giornata delle Soul uguali alla mia! :D anche se questa è benzina o almeno non ha la scritta crdi sul portellone

Ha anche il cambio manuale invece del DCT7Comunque gran bel mezzo :D
 
L'avevo gia detto. Sicuramente un auto "fuori dal coro" :)
 
Qua a Trieste solo nel mio rione ne ho viste diverse,l'altro giorno una bianca,oggi una grigia
 
Oggi ho fatto 130 km verso latina (ne avrei dovuto fare 70 ma è caduto un albero davanti a me mentre andavo sulla pontina quindi ho deviato per campi) e ho avuto modo di vedere 4 Soul identiche alla mia! :D
 
ciao,

come sapete non posto molto in questo thread...per il semplice fatto che dalle mie parti vedo parecchie soul...confermo di vederne sempre in ogni dove...e anche nei giorni di venerdì, sabato e domenica...giorni in cui sono stato a rimini...sia in viaggio che in città ho fatto una scorpacciata di soul...sarà che ho l'occhio selettivo per le kia...ma tra vecchia versione e quella nuova che ho io...in autostrada...in statali ...in città...parcheggiate vicino alla mia...che le incrociassi o che mi sia affiancato per sorpassarle o esserne sorpassato...soul per tutti i gusti...vari colori o bicolore...con il pack design o senza...sempre bellissime e tirate a lucido...
per i fruitori di soul una informazione off topic...con un pieno...autostrada e giri per rimini...600 km con il mio GDI benzina...velocità di crociera tra i 100 e i 110...molto contento...

ps...nella sezione avvistamenti stinger la mia soul parcheggiata dietro ad una stinger...

poco più in là, non l'ho però fotografata...una soul bicolore...verde con tetto bianco...combinazione da me mai vista...molto bella (almeno...con le luci del parcheggio mi risultava verde)...

buona soul a tutti :driving:
 
Soul Life grigio titanio decisamente sporca (da che pulpito in effetti... :arghh::rolleyes:) verso le 9 di stamattina sulla Cassino Formia
 
5E2A4EB6-24CA-4342-978E-2452AC84801E.jpeg


Giuro che nessuna delle due è mia sebbene siano identiche :D:D
 
Indietro
Alto Basso