• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

vi lascio ad alcuni video per capire quanto la nostra amata soul può diventare importante per chi è stato meno fortunato...e quanto la sua progettazione è valida per l'abitabilità complessiva...
@gamil mio suocero è meccanico, specializzato nella messa a punto di sistemi per adattare macchine di serie con sistemi per l'aiuto alla guida ai disabili...è entusiasta del suo lavoro perché è un modo per aiutare chi è meno fortunato di noi...quando mi racconta aneddoti del suo lavoro, si sofferma sull'umanità delle persone che ha incontrato e ti rendi conto delle difficoltà che hanno, anche su cose semplici. Ben vengano queste soluzioni anche su auto come la Soul :applausi:
 
@gamil mio suocero è meccanico, specializzato nella messa a punto di sistemi per adattare macchine di serie con sistemi per l'aiuto alla guida ai disabili...è entusiasta del suo lavoro perché è un modo per aiutare chi è meno fortunato di noi...quando mi racconta aneddoti del suo lavoro, si sofferma sull'umanità delle persone che ha incontrato e ti rendi conto delle difficoltà che hanno, anche su cose semplici. Ben vengano queste soluzioni anche su auto come la Soul :applausi:
Concordo, per questo mi da molto fastidio chi parcheggia negli spazi loro riservati e ostruisce i passaggi alle sedie a rotelle, una cosa che proprio non concepisco...
 
avvistamento particolare...venerdì sera la mia dama manifesta la volontà di vedere lugano by night...passeggiata tra bellissimi negozi e il lungo lago...quando stanchi si ritorna...
mi immetto in autostrada e mentre sono nella corsia di accelerzione mi sfrecciano alla destra due auto...quella nella corsia di sorpasso ha i fari posteriori alti a forma di parentesi tonda e due aloni rotondi a livello paraurti...
"tata, guarda...una soul"..."tu te le sogni anche di notte...come fai a sapere che è una soul?"..."non ho mai visto i fari posteriori della soul di notte...ma sono sicuro che è una soul...ora vado a prenderla e te lo faccio vedere!!!"...
accelero e mantenendomi appena sopra il limite la raggiungo subito...una meravigliosa soul bianca identica alla mia mi precedeva e abbiamo fatto il trenino fino agli svincoli in cui proseguivo in direzione milano e lui svoltava verso varese...
penso pochi abbiano potuto vedere due soul procedere accodate...

:):):)
 
avvistamento particolare...venerdì sera la mia dama manifesta la volontà di vedere lugano by night...passeggiata tra bellissimi negozi e il lungo lago...quando stanchi si ritorna...
mi immetto in autostrada e mentre sono nella corsia di accelerzione mi sfrecciano alla destra due auto...quella nella corsia di sorpasso ha i fari posteriori alti a forma di parentesi tonda e due aloni rotondi a livello paraurti...
"tata, guarda...una soul"..."tu te le sogni anche di notte...come fai a sapere che è una soul?"..."non ho mai visto i fari posteriori della soul di notte...ma sono sicuro che è una soul...ora vado a prenderla e te lo faccio vedere!!!"...
accelero e mantenendomi appena sopra il limite la raggiungo subito...una meravigliosa soul bianca identica alla mia mi precedeva e abbiamo fatto il trenino fino agli svincoli in cui proseguivo in direzione milano e lui svoltava verso varese...
penso pochi abbiano potuto vedere due soul procedere accodate...

:):):)
Bellissimo! A me ancora non è mai capitato di averne una davanti o dietro :(
 
come già esposto...vedo abbastanza soul da non ritenerle più mosche bianche...ma ieri ne ho vista una che solo su youtube mi era capitato di vedere...
il modello è esternamente una your soul con pacchetto design...quindi bei cerchi da 18 e tutto quello che ha la mia auto...motorizzazione diesel e colore titanium silver...veramente bella...e non posso dire altrimenti visto che a parte il colore è identica alla mia...
piccola narrazione...sto caricando la spesa nel parcheggio sotterraneo del supermercato di cui mi servo...ho finito il giro clienti e mi appresto ad andare a casa a cucinare per la mia dama...e di spalle sento il bip bip tipico dei mezzi in manovra..."e che diamine...siamo in un parcheggio coperto alto giusto per parcheggiare una auto...che può essere?"... mi volto e appare la soul grigia...coi lampeggianti in funzione...con il portellone aperto e una ribalta che arriva a terra...
la riconosco subito...è la kia attrezzata per il trasporto disabili...mi aveva impressionato nei video visti l'anno scorso quando mi sono sparato ogni video possibile sulle soul...
mi avvicino e nel mentre appare il proprietario con la sua bella carrozzina appositamente costruita per adattarsi alla soul...
ci scambiamo due parole...e...queste auto vengono attrezzate e modificate ad asti per l'italia...il signore era alla seconda soul così fatta...e...inutile dirlo...ne era soddisfattissimo...

vi lascio ad alcuni video per capire quanto la nostra amata soul può diventare importante per chi è stato meno fortunato...e quanto la sua progettazione è valida per l'abitabilità complessiva...

buona visione...



Manco a farlo apposta oggi leggevo l’ultimo numero di alvolante e in una rubrica dedicata alle soluzioni di mobilità per le persone affette da disabilità la foto esplicativa ritraeva proprio gli interni di una Soul, evidentemente si presta agli adattamenti di questo tipo, mi fa piacere :)

425269B9-09CF-4B47-A55B-610A1963FA33.jpeg
 
confessa, hai messo uno specchio... :D:D:D
 
magari hai pensato "oddio, che sta succedendo?"... :D:D:D
 
non sono uguali...l'altra non ha il design pack
 
Oggi sulla Cassino Formia una Soul uguale alla mia ma grigio titanio, targata FL. Qualcuno di voi?
 
Oggi giornata ricca di avvistamenti: oltre a 3 Niro e una optima nel pomeriggio verso le 17.40 ho visto una Soul uguale alla mia ma nera, la targa non l’ho vista, in direzione Formia proprio davanti alla concessionaria Fiat della zona. Qualcuno del forum?
 
Io finora ho "battezzato" 12 Soul come la mia (e restyling) con i biglietti da visita Kia Club in zona Milano e hinterland, e avvistato altre in movimento.
 
Indietro
Alto Basso