• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

2-3 giorni fa ne ho vista una al parcheggio del porto di Gallipoli bianca con paraurti e passaruota neri e cerchi (credo) da 18"....eri tu @ilmat? :D
 
2-3 giorni fa ne ho vista una al parcheggio del porto di Gallipoli bianca con paraurti e passaruota neri e cerchi (credo) da 18"....eri tu @ilmat? :D
No purtroppo sono un paio d’anni che manco dalla splendida Puglia, scopro che la mia soul ha una sosia :D
 
Se le fossi passato più vicino, le avrei fatto una foto, ma ahimè guidava la mia donzella che non avrebbe capito la mia richiesta di deviazione percorso :D:D
 
Oggi invece sono sceso a guardare la Soul al parcheggio e con mia piacevole sorpresa ho notato che nello stesso enorme piazzale c’erano anche una Carens, uno Sportage è una Rio tutte bianche e full optional... peccato che non avevo dietro le chiavi della mia dove ho i bigliettini sennò li avrei volentieri distribuiti :)
 
Avvistata verso le 14 soul blu con tetto bianco in superstrada direzione Formia. Non so allestimento e targa perché c'era di mezzo lo spartitraffico essendo nell'altra corsia, però una soul si riconosce sempre :D
 
Ieri sera stavo andando in aereoporto a riprendere la cosorte e ne ho incrociate due entrambe rosse con tetto nero.
 
Ieri notte ne ho beccata una simile alla mia con targa tedesca
 
ieri avvistata Soul a Genova in via Chighizola (targa EB....) oltre alla targa si vedeva che è datata anche dai segni del tempo e della circolazione sulla carrozzeria... non credo sia qualcuno del forum... e oggi 2, dico, ben 2 Soul a Fiumicinino alla darsena, una targata DY... e una (non mi ricordo la targa) ma dell'ultimo anno...
 
ieri avvistata Soul a Genova in via Chighizola (targa EB....) oltre alla targa si vedeva che è datata anche dai segni del tempo e della circolazione sulla carrozzeria... non credo sia qualcuno del forum... e oggi 2, dico, ben 2 Soul a Fiumicinino alla darsena, una targata DY... e una (non mi ricordo la targa) ma dell'ultimo anno...
Wow che tris!
 
come già esposto...vedo abbastanza soul da non ritenerle più mosche bianche...ma ieri ne ho vista una che solo su youtube mi era capitato di vedere...
il modello è esternamente una your soul con pacchetto design...quindi bei cerchi da 18 e tutto quello che ha la mia auto...motorizzazione diesel e colore titanium silver...veramente bella...e non posso dire altrimenti visto che a parte il colore è identica alla mia...
piccola narrazione...sto caricando la spesa nel parcheggio sotterraneo del supermercato di cui mi servo...ho finito il giro clienti e mi appresto ad andare a casa a cucinare per la mia dama...e di spalle sento il bip bip tipico dei mezzi in manovra..."e che diamine...siamo in un parcheggio coperto alto giusto per parcheggiare una auto...che può essere?"... mi volto e appare la soul grigia...coi lampeggianti in funzione...con il portellone aperto e una ribalta che arriva a terra...
la riconosco subito...è la kia attrezzata per il trasporto disabili...mi aveva impressionato nei video visti l'anno scorso quando mi sono sparato ogni video possibile sulle soul...
mi avvicino e nel mentre appare il proprietario con la sua bella carrozzina appositamente costruita per adattarsi alla soul...
ci scambiamo due parole...e...queste auto vengono attrezzate e modificate ad asti per l'italia...il signore era alla seconda soul così fatta...e...inutile dirlo...ne era soddisfattissimo...

vi lascio ad alcuni video per capire quanto la nostra amata soul può diventare importante per chi è stato meno fortunato...e quanto la sua progettazione è valida per l'abitabilità complessiva...

buona visione...


 
come già esposto...vedo abbastanza soul da non ritenerle più mosche bianche...ma ieri ne ho vista una che solo su youtube mi era capitato di vedere...
il modello è esternamente una your soul con pacchetto design...quindi bei cerchi da 18 e tutto quello che ha la mia auto...motorizzazione diesel e colore titanium silver...veramente bella...e non posso dire altrimenti visto che a parte il colore è identica alla mia...
piccola narrazione...sto caricando la spesa nel parcheggio sotterraneo del supermercato di cui mi servo...ho finito il giro clienti e mi appresto ad andare a casa a cucinare per la mia dama...e di spalle sento il bip bip tipico dei mezzi in manovra..."e che diamine...siamo in un parcheggio coperto alto giusto per parcheggiare una auto...che può essere?"... mi volto e appare la soul grigia...coi lampeggianti in funzione...con il portellone aperto in modo verticale e una ribalta che arriva a terra...
la riconosco subito...è la kia attrezzata per il trasporto disabili...mi aveva impressionato nei video visti l'anno scorso quando mi sono sparato ogni video possibile sulle soul...
mi avvicino e nel mentre appare il proprietario con la sua bella carrozzina appositamente costruita per adattarsi alla soul...
ci scambiamo due parole...e...queste auto vengono attrezzate e modificate ad asti per l'italia...il signore era alla seconda soul così fatta...e...inutile dirlo...ne era soddisfattissimo...

vi lascio ad alcuni video per capire quanto la nostra amata soul può diventare importante per chi è stato meno fortunato...e quanto la sua progettazione è valida per l'abitabilità complessiva...

buona visione...


Ammirevoli questi lavori, anche io ne ho visti quasi tutti quelli presenti su YouTube di video sulla soul e mi erano capitati. Gli hai lasciato il bigliettino del forum? Essendo il primo con una doppia soul può essere un valido compagno di forum :)
 
Ammirevoli questi lavori, anche io ne ho visti quasi tutti quelli presenti su YouTube di video sulla soul e mi erano capitati. Gli hai lasciato il bigliettino del forum? Essendo il primo con una doppia soul può essere un valido compagno di forum :)

li ho in auto...e ho dovuto fare una ventina di metri per poterci parlare e l'ho potuto fare che si era già posizionato alla guida...e non me la sono sentita...visto che si era fermato giusto per parlarmi...di dirgli "aspetti un attimo che vado a prenderle un biglietto del forum"...e pensando alla stessa cosa che mi hai detto sopra...mi sono consolato nella convinzione ci stia leggendo... :rolleyes:
 
li ho in auto...e ho dovuto fare una ventina di metri per poterci parlare e l'ho potuto fare che si era già posizionato alla guida...e non me la sono sentita...visto che si era fermato giusto per parlarmi...di dirgli "aspetti un attimo che vado a prenderle un biglietto del forum"...e pensando alla stessa cosa che mi hai detto sopra...mi sono consolato nella convinzione ci stia leggendo... :rolleyes:
Capisco, beh magari lo incontri di nuovo! :D
 
Indietro
Alto Basso