• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

Nel complesso è sempre piuttosto rara, ma la densità di popolazione e la rete di vendita Kia abbastanza sviluppata nel Milanese aiutano ;)
 
Tredicesima Soul II, bianca tetto nero, avvistata e bigliettata venerdì pomeriggio in zona Saronno.
 
Centro commerciale Itaca di formia, lasciato bigliettino
Fossi stato con la Soul... :D
BE44CCC1-78DE-47C5-9D17-64F4DB89CB14.jpeg
052308B8-2012-41D7-AE16-C618B34F41D6.jpeg


Speriamo si iscriva! :)
 
Oggi ho fatto 200 km in giro tra la provincia di Frosinone e quella di latina e ho avvistato non so quante soul, almeno 10! A qualcuna ho lampeggiato ma non sono stato ricambiato :(
Dulcis in fundo mi arriva ora una foto da un amico che ha avvistato questa versione Life un po’ sporca a Formia
5A1924F9-5CB7-45D6-8187-CE9C5C1370B2.jpeg
 
incredibile, ho visto una Soul parcheggiata qui vicino casa della mia amica in Spagna e sembra essere un modello precedente a quello attuale... purtroppo non so come interpretare la targa spagnola, rispetto a quelle italiane...Eccola...
WP_20181227_12_25_25_Pro.jpg
non vale... col telefonino mi è venuta girata...
 
Mercoledì sera all’outlet la reggia ho lasciato un bigliettino del forum su questa soul identica in tutto e per tutto alla mia ma targata FL
82A8FBFC-3150-4053-BAC3-EB04132449DC.jpeg
 
A Trieste nella mia zona ne incontro 2 ma mai una niro!
 
anche se sono in spagna, ieri ho visto ben due Soul a distanza di pochi metri, una diesel bianca (@ilmat, per caso eri a El Escorial, ieri? :D), l'altra, nera con tettino rosso, elettrica
 
anche se sono in spagna, ieri ho visto ben due Soul a distanza di pochi metri, una diesel bianca (@ilmat, per caso eri a El Escorial, ieri? :D), l'altra, nera con tettino rosso, elettrica
Ancora in Spagna stai vacanziero :D:D:D io oggi ho visto a Formia davanti all’ospedale una Soul 2018 blu, a Fondi una gpl rossa e a Valmontone ho fatto questo bel parcheggio
B01DC7B5-7590-4A16-912B-A5C45A3FBAE5.jpeg
 
Si ma stai attento che hai fatto il filo al cordolo con le ruote sinistre.
 
Si ma stai attento che hai fatto il filo al cordolo con le ruote sinistre.
Eheh tutto calcolato al millimetro, ormai ci ho fatto l’occhio è la forza dell’abitudine. Piuttosto al ritorno col buio trovare i tasti degli specchi non illuminati mi ha fatto pensare affettuosamente al progettista di questa genialata... :confused::mad:
 
Eheh tutto calcolato al millimetro, ormai ci ho fatto l’occhio è la forza dell’abitudine. Piuttosto al ritorno col buio trovare i tasti degli specchi non illuminati mi ha fatto pensare affettuosamente al progettista di questa genialata... :confused::mad:
Kia Italia ha ritenuto opportuno non dotarli di luci perche da attento studio tecnico andare a tastoni e' meglio ste merdacce.
 
Indietro
Alto Basso