• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

mi spieghi come fai ad essere sempre pronto a scattare foto instrada? sarà che viaggiando solo, il cel sta chiuso nel bracciolo...
 
mi spieghi come fai ad essere sempre pronto a scattare foto instrada? sarà che viaggiando solo, il cel sta chiuso nel bracciolo...
Ahahah mica le faccio io, come ho scritto nella discussione su Nordkapp non ho fatto la traversata in solitaria: quando ne faccio qualcuna io è perché siamo in coda andando piano, altrimenti il telefono sta sulla mensola ;)
 
ok... allora non potendo esibire prove fotografiche, dovete fidarmi della mia parola... :)
 
Oggi in meno di 100 km nel cassinate 5 soul, tutte di colori e allestimenti diversi
 
io manco mezza da quando sono in spagna...
 
Soul life bianca avvistata un'ora fa in superstrada Cassino Formia
 
non eri tu allo specchio, vero? :D
 
... magari una distorsione dello specchio... ehmmm... no... sullo specchio mi ci sto arrampicando io... :D:D:D
 
Oggi ascoltavo alla radio “Hey soul sister” e in pochi minuti ho visto due Soul, una vecchio modello nero e l’altra nuova rosso :D
 
@ilmat mettitela sul cel o sun a pennetta USB, la ascolti sempre e magari vedi in giro più soul... :D
 
Indietro
Alto Basso