• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

stamattina 6.50 circa, GRA altezza casilina, carreggiata esterna Soul bianca targata EW... poi altra soul Bianca sempre EW (forse era la stessa?) alle 7. e qualcosa (non ho guardato l'orologio)... @ilmat eri tu?
Ehm no dormivo ancora della grossa e poi la mia targa inizia con F ;)
 
:D ci ho provato... :p chissà se è la stessa che abbiamo visto entrambi qualche settimana fa...
 
:D ci ho provato... :p chissà se è la stessa che abbiamo visto entrambi qualche settimana fa...
Può darsi: dopotutto da queste parti non siamo così tanti con questa macchina. Aggiungo un avvistamento fatto ieri a Fondi (LT), CRDi nera senza pack esterni targata FD, il nero la snellisce molto: la mia (complice il pack esterno di modanature e cromature) sembra molto più grossa :)
 
Oggi alle 19 circa una Soul rossa con paraurti neri e rossi (pacchetto black soul?) targa fj in direzione Lecco.... @gamil eri tu?
 
Oggi alle 19 circa una Soul rossa con paraurti neri e rossi (pacchetto black soul?) targa fj in direzione Lecco.... @gamil eri tu?
Quello è il Pack design YOU® Soul (include finiture esterne cromate, passaruota high glossy black, maniglie esterne cromate, tetto panoramico apribile, barre longitudinali sul tetto, cerchi in lega da 18" suv look), il tutto alla concorrenziale cifra di 2000€
 
Grazie @ilmat purtroppo non conosco quasi per nulla la soul
 
Cammino verso il parcheggio dove ho la Soul e mi viene incontro questa... identica in tutto e per tutto alla mia, comprata allo stesso concessionario e con la targa molto simile alla mia...! Dopo un attimo di incredulità ho realizzato che non fosse la mia per fortuna :eek::D
393D6E5E-E024-4004-B6CB-1ECF10F527EE.jpeg
 
ciao,
sabato ero sulla valassina direzione lecco...ma la mia targa è FK.
 
Oggi pomeriggio Gaeta Soul base Life CRDi rossa targa FL guidata da una donna, sul forum?
 
Oggi su autostrada A1/A22-E45 avvistate 5 soul, di cui una identica alla mia e una elettrica, tutte in direzione sud opposta a me
 
A Blommenslyst una delle molteplici Kia viste oggi, di soul solo questa ed un’altra identica nella carreggiata opposta :)
La Danimarca è la nazione delle Kia :D
85EA6442-F982-47BD-98DA-A1116C90847F.jpeg
 
avvistata Kia Soul... nel film "Fottute!" con Emi Schumer
 
Nella mia traversata svedese di oggi ben 6 soul bianche (una sola vecchio modello, le altre alcune con e altre senza pack estetico esterno) ed un’altra (la più bella di tutte secondo me, mai vista dal vivo prima d’ora) ARANCIONE! Spettacolo :D
 
se non ricordo male, una arancione l'aveva GiErre Auto in esposizione quando ho ordinato la mia
 
Indietro
Alto Basso