• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

caro @ilmat , ne caricherò altri... mi piace viaggiare e quando capita, non perdo l'occasione... anzi... se organizzate e accettate un'auto diversa, vengo anche io... :)
comunque, basterebbe vedere la distanza tra i due più lontani ed organizzare al centro... :)
 
caro @ilmat , ne caricherò altri... mi piace viaggiare e quando capita, non perdo l'occasione... anzi... se organizzate e accettate un'auto diversa, vengo anche io... :)
comunque, basterebbe vedere la distanza tra i due più lontani ed organizzare al centro... :)
Vero, un punto d’incontro comodo per tutti si trova. ;) è così bello viaggiare :driving::D
 
Altro avvistamento sabato sera sul lungomare di Gaeta (LT) verso mezzanotte, Soul identica e precisa alla mia: stesso colore e stessi optional esterni, targata FM. Per un attimo stavo gridando “al ladro!” :oops: visto che oltre alla mia dal vivo un’altra così accessoriata e dello stesso colore non l’avevo mai vista. :DAnche stavolta mi sono trovato sprovvisto di bigliettini di pubblicità del forum :(
 
avvistata Soul bianca questa mattina alle 6.45 sull'A24 quasi in uscita sulla tangenziale a roma; era sulla corsia di sinistra e io sulla quella centrale e sono passato avanti... qualcuno del forum?
 
Oggi dopo la rampa dell’uscita di Cassino dell’autostrada Kia Soul bianca targata EW bella pulita
 
mi sa che è la stessa che ho visto l'altro giorno sull'A24...
 
Appena avvistata blu your soul senza pack a Fondi (LT) e, udite udite, finalmente ho lasciato il mio primo bigliettino :D
 
@ilmat speriamo che chi lo ha preso non lo butti e si iscriva...
 
@ilmat speriamo che chi lo ha preso non lo butti e si iscriva...
Mi sembra che sia di qualcuno che ci tiene alla macchina: era l’ultima al parcheggio in un posto senza nessuno vicino dove di solito mi metto io :)
Qualche intenditore ;)
 
@ilmat ma i bigliettini li hai preparati tu o ci sono precompilati qui sul forum? Di Soul ne vedo nella mia zona, mi piacerebbe collaborare
 
@ilmat ma i bigliettini li hai preparati tu o ci sono precompilati qui sul forum? Di Soul ne vedo nella mia zona, mi piacerebbe collaborare
Sono quelli che mandano insieme all’adesivo del forum, che io ho ricevuto perché ho fatto la recensione della macchina (io nemmeno lo sapevo: solo dopo averla fatta sono venuto a conoscenza di questo omaggio: all’epoca ancora non conoscevo il forum a fondo) oppure sono acquistabili dal forum, c’è proprio la discussione nella sezione dei gadget in alto nella home. ;)
@ilmat ma i bigliettini li hai preparati tu o ci sono precompilati qui sul forum? Di Soul ne vedo nella mia zona, mi piacerebbe collaborare

9A4D026D-C3A0-424C-B40E-6C40A1B02166.png
 
Nei pressi dell’uscita dell’autostrada a Cassino soul rossa tetto nero. Qualcuno di noi?
 
stamattina 6.50 circa, GRA altezza casilina, carreggiata esterna Soul bianca targata EW... poi altra soul Bianca sempre EW (forse era la stessa?) alle 7. e qualcosa (non ho guardato l'orologio)... @ilmat eri tu?
 
Indietro
Alto Basso