Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, un punto d’incontro comodo per tutti si trova.caro @ilmat , ne caricherò altri... mi piace viaggiare e quando capita, non perdo l'occasione... anzi... se organizzate e accettate un'auto diversa, vengo anche io...
comunque, basterebbe vedere la distanza tra i due più lontani ed organizzare al centro...![]()
Anche stavolta mi sono trovato sprovvisto di bigliettini di pubblicità del forum![]()
Mi sembra che sia di qualcuno che ci tiene alla macchina: era l’ultima al parcheggio in un posto senza nessuno vicino dove di solito mi metto io@ilmat speriamo che chi lo ha preso non lo butti e si iscriva...
Sono quelli che mandano insieme all’adesivo del forum, che io ho ricevuto perché ho fatto la recensione della macchina (io nemmeno lo sapevo: solo dopo averla fatta sono venuto a conoscenza di questo omaggio: all’epoca ancora non conoscevo il forum a fondo) oppure sono acquistabili dal forum, c’è proprio la discussione nella sezione dei gadget in alto nella home.@ilmat ma i bigliettini li hai preparati tu o ci sono precompilati qui sul forum? Di Soul ne vedo nella mia zona, mi piacerebbe collaborare
@ilmat ma i bigliettini li hai preparati tu o ci sono precompilati qui sul forum? Di Soul ne vedo nella mia zona, mi piacerebbe collaborare