• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Soul

se non ricordo male, una arancione l'aveva GiErre Auto in esposizione quando ho ordinato la mia
Quanto è bella... se non fosse stata da costruire l’avrei presa così o gialla! In Italia penso che non ce l’ha quasi nessuno (siamo già in pochi ad averla nei colori normali :D)
 
Trovate la Soul :cool::cool:
B635C25D-BF41-4B2D-9FD8-13470C41593B.jpeg
 
Soul dall’abbinamento di colori particolare
DBD028AA-598D-4F77-AF27-EE21E072DBE9.jpeg
 
bel tempo che hai trovato, eh?
 
bel tempo che hai trovato, eh?
Tra i 5 e gli 8 gradi e un vento che in alcuni punti non mi faceva avanzare a piedi o mi spostava in avanti se volevo stare fermo (peso più di 80 kg e sono 183 cm)... un vento così me lo ricordavo da Capo Sunio in Grecia!
 
Roma, Via di Passo Lombardo (zona Vermicino) in direzione Roma, ore 19.45 circa, avvistata Soul bianca
 
spero di no, anche perchè sarebbe un p' lontanuccio da casa tua... :D
 
A Tromsø stamattina è stata invasione: ben 4 soul di cui 3 elettriche, da lì in poi non ne ho più viste
 
Oggi 1 soul rosso vecchio modello in Umeå
 
Avvistate oggi una diecina di soul in superstrada svedese, di cui una arancione e l’altra gialla, i colori che le stanno meglio! Poi un paio di vecchio modello e tutte le altre nuovo bianco grigio e rosso
 
Oggi in autogrill a inizio Germania avvistata soul vecchio modello grigia tenuta divinamente con targa Paesi Bassi
 
EV verso Francoforte
F3E98148-87E4-476E-BB6F-BA4F0F9BBD77.jpeg
 
Indietro
Alto Basso