• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Stonic

Al distributore eh eh che coincidenza! Energy bianca bicolor tetto nero! Wow:rolleyes:
 
Stamattina tangenziale ovest di Lecce, graphite energy
 
174D73EB-FE60-4E5E-A2A0-C226201ADCC0.jpeg


Rara stonic nell’ikea più grande di Svezia
 
Con mio sommo piacere avvistata Stonic rossa nel parcheggio del nostro condominio a Jesolo. È la prima volta he la vedo parcheggiata :applausi::welcome:
 
Con mio sommo piacere avvistata Stonic rossa nel parcheggio del nostro condominio a Jesolo. È la prima volta he la vedo parcheggiata :applausi::welcome:
Ora scatta l’indagine per capire di chi è :D
 
Ora scatta l’indagine per capire di chi è :D
@ilmat già trovato (anzi trovata) la proprietaria, fatalità stavo parcheggiando la Niro e mi sono soffermato a guardare la Stonic, in quel momento è arrivata la proprietaria e abbiamo scambiato due piacevoli chiacchere sul nuovo acquisto. Devo dire che è un vettura accattivante.
Con due Kia in parcheggio siamo in testa a parimerito con Opel :eek::D
 
@ilmat già trovato (anzi trovata) la proprietaria, fatalità stavo parcheggiando la Niro e mi sono soffermato a guardare la Stonic, in quel momento è arrivata la proprietaria e abbiamo scambiato due piacevoli chiacchere sul nuovo acquisto. Devo dire che è un vettura accattivante.
Con due Kia in parcheggio siamo in testa a parimerito con Opel :eek::D
Ottimo! Io invece ancora non ho conosciuto nessun altro proprietario :(
 
Lungomare Cagliari colpetto di abbaglianti tra me e stonic nera credo Energy :rolleyes::beer: qui sono al 7mo/8avo avvistamento
 
Ne ho incontrata una oggi pomeriggio sulla strada che va verso a Bolsena colore nero e tetto lime.
 
oggi MI-BO una bianca energy e all'andata una rossa all'altezza di Bologna ....
 
Volete sapete una cosa curiosa? Sono stato una settimana in Umbria, girandola in lungo e in largo e l'unica Stonic che ho visto é stata una Energy 1.0 grigia scuro di Como... Per il resto nessuna Stonic in tutta la regione!!
 
Dimenticavo una Stonic come la mia (gemella) a Grotticelle e un altra mi sembra nera a Matera
 
Volete sapete una cosa curiosa? Sono stato una settimana in Umbria, girandola in lungo e in largo e l'unica Stonic che ho visto é stata una Energy 1.0 grigia scuro di Como... Per il resto nessuna Stonic in tutta la regione!!
Ciao, io sono Umbro! Allora, per ora ne ho viste solamente 4, una bianca due grigie ed una nera. Appena mi arriva sarò il quinto :-D
 
Indietro
Alto Basso