• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Stonic

Colpetto di abbaglianti ho incrociato una sorellona bicolor bianco tetto nero energy wow!!:beer::driving::driving:
 
Appena incrociata Stonic bianca a Carbonera (TV).
 
Ieri una bicolor (grigio chiaro con tetto nero) Energy a Caraglio di ritorno dalla montagna, mi ha visto e mi ha fatto :good: di stima.
Stamattina una bianca Energy a Mondovì.
Comunque continuo a vederne un po' poche, molti mi chiedono ancora che macchina è.
 
Ieri sera sul Colle del Morté a Chiusa di Pesio, doppio avvistamento insieme! Una bianca Energy Diesel 1.6 e una grigia Urban con il 1.0 benzina, parcheggiate vicino. Erano nel parcheggio di una pizzeria che c'è li e siccome dovevo andare li a mangiare, ho parcheggiato vicino a loro.
Così eravamo tre Stonic vicine vicine.
 
Ieri mentre facevamo le foto a Sabaudia è passata una bella Stonic energy rossa tirata a lucido :cool:
 
merano bz... una sorellina nera nel parcheggio delle terme.... sarà mica qualcuno di voi?!?
 
Dalle mie parti, la Stonic è, in pratica, una mosca bianca :(... In compenso, non è raro vedere l'equivalente cross-over B SsangYong Tivoli. Pur sempre coreano ma bruttino, banale e - manco a dirlo - più economico:

upload_2018-12-16_15-43-7.png


Qui da noi, la stessa sorte è toccata alla Niro, le cui vendite non sono incentivate grazie alla totale assenza di blocchi del traffico a causa delle emissioni inquinanti (fortunatamente, la locale qualità dell'aria varia tra "discreta" ed "ottima").

Furoreggiano, invece, Sportage, Rio e Picanto, certamente i modelli Kia più "avvistati" nel Tavoliere delle Puglie...
 
Ultima modifica:
Dalle mie parti, la Stonic è, in pratica, una mosca bianca :(... In compenso, non è raro vedere l'equivalente cross-over B SsangYong Tivoli. Pur sempre coreano ma bruttino, banale e - manco a dirlo - più economico:

Vedi l'allegato 15448

Qui da noi, la stessa sorte è toccata alla Niro, le cui vendite non sono incentivate grazie alla totale assenza di blocchi del traffico a causa delle emissioni inquinanti (fortunatamente, la locale qualità dell'aria varia tra "discreta" ed "ottima").

Furoreggiano, invece, Sportage, Rio e Picanto, certamente i modelli Kia più "avvistati" nel Tavoliere delle Puglie...
A me invece la Tivoli ricorda tantissimo la Soul quando ne vedo una da lontano, avendo i led nella stessa posizione ed essendo bene o male della stessa forma e altezza, ci metto un po’ per capire che non è una Soul :D
 
Anche dalle mie parti non ce ne sono molte,ma oggi ho visto una bi-color silky silver/Tan Orange....bellissima!!:applausi:
 
Stonic grigio scuro targa FR verso le 13 di oggi sul lungomare a Latina, qualcuno di voi?
 
Avvistata oggi una completamente gialla dalle mie parti...targa FT...bellissima....complimenti a tutti quelli che hanno scelto questo colore!!:):)
 
Energy grigio chiaro con la shark vicino di casa di mia madre ...bene bene:su:
 
Sabato per la prima volta ne ho viste 3 nel giro di mezz'ora! Una bianca ed una rossa (non bi-color) sulla Monza Saronno ed una totalmente Nera a Desio! Sempre di più!
 
Indietro
Alto Basso