• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Stonic

ciao... anche a milano fino a qualche settimana fa tabula rasa... ma adesso iniziano ad arrivare.. ps. goditi l'esclusività finché dura!!
 
Visto le attese ce da aspettare che si noti..da me già 4/5 si vedono.
 
in effetti credo sia colpa dei tempi di consegna allungati, e le poche che ho visto in giro erano tutte 1.0 e 1.6
 
io ne ho vista solo una tempo fa, nella mia zona ma è stata l'unica volta, ora manco più quella!
 
@Leos91 : giorni fa' ero in bassa Maremma e nemmeno una...:(
in compenso, ho visto 3 cugine kona@stonic nera: in effetti, vedo parecchie sbirciatine, la mia essendo rossa e nera non passa esattamente inosservata :)
 
@Leos91 : giorni fa' ero in bassa Maremma e nemmeno una...:(
in compenso, ho visto 3 cugine kona@stonic nera: in effetti, vedo parecchie sbirciatine, la mia essendo rossa e nera non passa esattamente inosservata :)

quando la compraio io circa un mese fa, nella maremma mi ha detto il concessionario (che ha il monopolio nella zona), che eravamo in due ad averla, ora non so se ne sono state vendute altre, penso di si perché quella che ho visto io era interamente bianca, mentre la mia e dell'altro sono bicolor.

però effettivamente è una macchina che non si vede spesso e di questo ne sono contento, ero indeciso tra questa e la Rio(e di rio ho la città piena), alla fine ho scelto questa.
 
ma ho gironzolato anche nella provincia di Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti...zero carbonella! come si dice a Roma per intendere zero assoluto.
Ps : saranno timidi?:D
 
A me se non si fanno vedere non dispiace, mi piace essere unico:driving::D:D
 
Ps : saranno timidi?:D

Secondo me son più inc....ti per la lunghissima attesa, mi sa che nel giro di 1-2 mesi ne vedremo sempre più, grazie alle consegne (finalmente per i proprietari)
 
Oltre la mia a Roma mi ricordo di averne viste almeno 4 una bianca una rossa e un paio grigie il bicolore solo sul bianco però (o perlomeno non l"ho notato sulle altre)
 
Qui da me a città di castello umbria( pg) per ora ne ho viste 6 tutte diverse.
 
Allora il distratto sono proprio io!:)
 
In un solo gg ne ho viste 3 e 2 kona a Roma
 
Io ho sicuramente visto più Stonic che Niro (segmenti e prezzi diversi, chiaro. La Niro è però sul mercato da più tempo).
 
io sicuramente il contrario, vedi che strano! Di Niro ne ho viste e vedo diverse...
Certo, l'ampiezza del bacino metropolitano di Roma giustifica queste bizzarrie
 
Indietro
Alto Basso