• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Stonic

anch'io nel week end ho visto un botto di niro a Milano...
 
Nella mia zona credo di essere ancora solo... Vista una rossa qualche tempo fa ma non l'ho più beccata, sara stato qualcuno di passaggio, una bicolor con il tetto verde ma non vale, era di una concessionaria.
 
Zona di Lecce e provincia qualcosa si muove...ma niente di eclatante.
Preferisco comunque che ce ne siano poche in giro e avere l'esclusiva io!!!;););)
 
Oggi avvistata una stonic nera sulla Milano venezia direzione Milano altezza bergamo!! Abbiamo fatto un bel pezzo insieme, era qualcuno del gruppo?
 
Stonic bianca a Novi Ligure, stamattina alle 07.30
 
ne ho una davanti a me, style 1.4 con design pack credo signal red, parcheggiata sotto a dove lavoro, che però è anche una palestra, quindi non è detto sia di un collega....qualcuno del forum?
 
Stamattina 10:30 tra Binasco e Bereguardo, una nera in fase di sorpasso. Ce l'avevo proprio di fronte :D

@stonic nera ne sai qualcosa? :p

Ciao!
 
Avvistate in sicilia provincia di trapani 2 stonic circolanti 4 stonic in consegna dal concessionario e la mia in giro martedi =)
 
Pisa Stonic grigia tetto arancio circa 20 min fa
 
Castellammare del golfo sicilia 2 stonic una bianca e l altra rossa in totale avvistate 4 piu altre 5 in consegna provincia di trapani
 
Altra stonic scoperta nella mia città blue smoke style
 
Altro avvistamento in Tangenziale Ovest a Muggiano, una energy diesel graphite
 
Stonic graphite nell’aeroporto a pisa
 
Indietro
Alto Basso