• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Stonic

Io ultimamente ne sto vedendo ovunque, tutte con colori abbastanza tradizionali.
 
Un’ora fa ho percorso da Cassino ad Ausonia davanti a una Stonic rossa tgdi targa FT con i fari blu led aftermarket molto belli. Purtroppo mi ha sorpassato quando stavo rallentando per l’autovelox e io ero già al limite quindi temo abbia preso una multa :(
 
Stonic targata FY bianca GPL 2 ore fa sulla A1 croata all’altezza di Otočac direzione Zara. Qualche viaggiatore di voi?
 
Ciao a Tutti colleghi! Io abito a Padova. Finora ne ho viste solo di rosse o bianche ma nessuna total black come la mia :D:D:D
 
Giusto ieri mi sono ritrovata in mezzo ad altre due Stonic sullo stradone nuovo da Valsamoggia direzione Bologna...davanti a me una bicolore grigia/arancione,in mezzo io tutta bianca e dietro una tutta gialla (bellissima)!!:applausi:sono felice di iniziare a vederne tante!!:shy:
 
Anch’io sono contenta di vederne in giro qdo le vedo
 
Ragazzi! Quando rispondete “qui da me” o “nella mia città”magari specificate la città o provincia in cui abitate!!!
 
Avvenimento storico a Limonetto, Valle Vermenagna. Al ritorno da un'escursione chi mi trovo parcheggiato vicino....
Mai successo in 2 anni e mezzo di Stonic qui nella sperduta provincia di Cuneo🤣🤣🤣
20200926_125739.jpg
 
Buongiorno a tutti, sono di Milano e, a quanto pare, le nostre Stonic le stanno consegnando in quanto si incominciano a vedere circolare per le strade.
Dopo l'avvistamento di BEN 2 STONIC nella giornata di sabato 24 Marzo, ieri ne ho avvistate altre 2 ( 1 in centro 1 in tangenziale)
DAI CHE ARRIVANO!!!!!!!!!
Segnalate gli avvistamenti, giusto per capire l'andazzo delle consegne
Da me una di colore bianco.
 
Io quando devo parcheggiare e trovo una Stonic con un parcheggio libero...le parcheggio sempre a fianco!!😆
 
Ultimamente ne vedo sempre di più, diverse ormai sono un'abitudine. Molte GPL. 🤔
 
Dalle mie parti,zona provincia Bologna,ce ne sono abbastanza....di tutte le motorizzazioni,allestimenti e colori.....sono ormai lontani i tempi in cui la gente mi chiedeva "ma che macchina è?"...quasi tutti con occhi a cuoricino comunque!!😍
 
Avvenimento storico a Limonetto, Valle Vermenagna. Al ritorno da un'escursione chi mi trovo parcheggiato vicino....
Mai successo in 2 anni e mezzo di Stonic qui nella sperduta provincia di Cuneo🤣🤣🤣
Vedi l'allegato 25784
Bellissime questa coppietta ! :driving: :good:la Stonic a me piace molto ne vedo una di colore bianca di una signora quasi giornalmente che abita vicino casa mia.
 
Indietro
Alto Basso