• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bagagliaio e spazio interno

Si ogni volta che vedo lo spezzone del film dove scende dalle scale mi viene da ridere tra fasciatoi che mi sono trovato in eredita e cuffiette demenziali.Ecco perché credevo all'asino che volava:D:D
 
Riprendo una considerazione di @mag80 sul portadocumenti refrigerato.
Potresti approfondire? Hai verificato e funziona?
Grazie
 
Credo non esista, lo avrebbero citato sul configuratore.
 
Io non ho visto nessun tappo e lo avevo sull' a4 era una sorta di frigoriferino con lo sportello
s5ibz6.jpg
 
Ahahah... anche io lo avevo sulla Mercedes. Mai usato... era pieno dei miei cd.
Però ora che lo sportellino è vuoto, un po' mi manca.
Sarebbe utile soprattutto per i lunghi viaggi.
 
vi prego abbiate pietà, io divento papà tra 20 gg e dopo quasi 13 anni di Smart adesso ho finalmente una Macchina!
Aiutooo!!!!
quando uno dice "le coincidenze" ,  sto per diventare papà anch'io tra un mesetto e guarda caso sono possessore di una smart for two da 9 anni ahaahahahahahhahahahahahaaa in attesa del ritiro a metà ottobre della mia niro :D:D
 
ciao a tutti,
provo a chiedere in questa sezione, nel caso fosse necessario Radu apro una nuova discussione nella sezione generali.
Vista l'imminente nascita di mia figlia sto cerando di capire quale sia il sistema più sicuro ed in linea con le normative in vigore per trasportarla.
Sceglierò l'ovetto(Inglesina) perché garantisce la completa tutela del neonato in caso di urti. Ho verificato attentamente il prodotto che ho acquistato e pur avendo tutte le certificazioni di sicurezza in molti mi scoraggiano e mi suggeriscono di trasportarla dentro la navicella ancorandola alle cinture di sicurezza del sedile posteriore con o senza base supplementare.
La differenza sostanziale tra le due soluzioni è la posizione del neonato e quindi una tutela maggiore della testa e del collo. Con l'ovetto la bimba è semisdraiata, con la navicella lo è totalmente.
Voi come vi siete comportati?
Grazie
Riccardo
io ho appena acquistato un Janè matrix 2 che ha un unico pezzo che funge da lettino e da ovetto, quindi in modalità lettino rimane molto protetto, all'inizio lo useró così poi passati i 3-4 mesi lo useró in modalità ovetto@Capocaimano73 guarda questo video così ti fai un'idea di quello che ho scritto
 

Allegati

  • Screenshot_20171002-113550.png
    Screenshot_20171002-113550.png
    165,3 KB · Visite: 345
  • Screenshot_20171002-113528.png
    Screenshot_20171002-113528.png
    211 KB · Visite: 314
ciao Ultraspalermo,
grazie per la dritta. Questo prodotto è molto interessante.
:good::good:
 
ciao Ultraspalermo,
grazie per la dritta. Questo prodotto è molto interessante.
:good::good:
dopo una lunga ricerca di mercato mi sono fiondato subito li, le "grandi marche" vedi inglesina chicco pegperego ect ormai si fanno pagare tanto e alla fine il prodotto non ha alcun plus rispetto agli altri, la jané è un'azienda spagnola che mi hanno consigliato 2 colleghi e mio cugino e devo direi che sono soddisfatto su tutto
 
Ultima modifica:
Io ho il seggiolino taglia 0+/1/2 Isofix della stessa marca. Trovato dopo innumerevoli ricerche sulle varie tipologie di seggiolini. L'ho stra-usato, mai un problema ed è ancora come nuovo.
 
Io ho il seggiolino taglia 0+/1/2 Isofix della stessa marca. Trovato dopo innumerevoli ricerche sulle varie tipologie di seggiolini. L'ho stra-usato, mai un problema ed è ancora come nuovo.
cosa che acquisterò pure io, intanto sfrutto il matrix
 
Per i seggiolini auto vi consiglio caldamente i Cybex, sono tedeschi con prezzi giusti ma super sicuri e risultati i migliori nei crash test fatti da vari enti......aggiungo che giusto ieri ho ordinato 2 copri sedili da mettere sotto i seggiolini in modo da salvaguardare i sedili in pelle.
Nota: nei Cybex trovate anche le guide isofix così da non rovinare la pelle visto che tra i dettagli un pò così ci sono degli attacchi senza guida.
 
Da ferrato in materia, visto che viaggio con sedili posteriori occupati da ovetto (Concord) per il piccolissimo e seggiolino (Kiddy) per il piccolo, consiglio vivamente anche io i seggiolini con "cuscino" anzichè con le cinture, tipo Kiddy o Cybex per capirci, che garantiscono maggior sicurezza in caso di incidente. I costi non sono esagerati, ad esempio il guardianfix 3 della Kiddy, è un ottimo prodotto che copre dai 9 mesi ai 12 anni (gruppo 1,2,3) e si trova a meno di 300€. Non si può risparmiare sulla sicurezza dei nostri piccoli, che ci costa ad esempio meno di una vernice metalizzata dell'auto!!!
Per i test consiglio di dare un occhio al sito del TCS svizzero (ente indipendente):

https://www.tcs.ch/it/test-consigli/test/seggiolini-bambini/
 
Indietro
Alto Basso