• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bagagliaio Stonic GPL

La filosofia del motori con cubatura piccola nasce per esigenze di inquinamento e per riduzione dei costi.
Il twinair è un bicilindrico... li in effetti sembra davvero di essere su un tossa erba.
 
Ma secondo te in autostrada quale inquina di più o anche in giro normale con un 150 io dico che inquina meno e dura di più anche perché con il twinair (e cmq fino che lo fai su una Panda ci può anche stare ) motori simili hai sempre il pedale a tavoletta
 
sotp.png

Rimaniamo sul titolo del topic:
"BAGAGLIAIO STONIC GPL"
 
ehehehe hai ragione jack ma sai comè una chiacchera tira l'altra ed è un attimo :p:p:p
 
Guarda, prendi queste misure con le pinze perchè non so se le ho prese bene: io ho rilevato 43 cm di altezza al pianale, 106 di larghezza e 63 di profondità

Giusto per tornare IT, ci dovrebbero stare 4 trolley tipo baglio a mano per l'aereo (raccomando sulla carta con le misure prese da greenheart perfino 5).
In generale è un compromesso che posso accettare.
Adesso cerchiamo di pesare la problematica motoristica... Grazie a tutti!
 
:p:p:pquindi alla fine prenderai o una ceed o una proceed 1.6 turbo 204 ahahahhahahahahha:D:D:D:D:D
 
Eh eh... No per il momento sono sempre ragionevolmente propenso ad andare di Stonic, nonostante segua con attenzione l'altro post.
Per il bagagliaio, però, mi verrebbe da dire definitivamente fumata bianca!
 
:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad: ma la stonic non ti piace fidati fermati davanti una ceed fissala e dopo 30 secondi sentirai anche tu il comprami sono qua per te sono proprio come mi desideri entra e portami a casa :p:p:p:p:p:p:p
 
Guarda non nego che mi piaccia, però il taglio della Stonic/Arona, per intendersi, me lo sento più mio adesso. Come posizione di guida e linea, cercavo un qualcosa a metà strada fra le mie ultime due auto.
Il problema del settore è la scarsità di bifuel, e il bagagliaio ridotto.
La Arona, semplicemente, mi piace un decimo della Stonic.
Per il bagagliaio, grazie a voi per avermi confermato le misure, ho capito che mi posso ingegnare!!!PS: e comunque una vettura più compatta e leggera consuma tendenzialmente sempre meno a parità di motorizzazione, a fra Ceed e Stonic ci balla un quintale, senza contare che i 17 cm in meno mi aiutano nel parcheggio cittadino dato che per ora non ho parcheggi custoditi
 
scherzi a parte se ti piace la stonic come mi menzionavi precedentemente o all'inizio come dir si voglia che stonic sia!!!
;););););)
 
Alla fine l'ho presa, in ogni caso arriverà dopo l'estate quindi l'eventuale problema del bagagliaio lo affronterò probabilmente solo fra 12 mesi!

Grazie a tutti per le risposte e l'aiuto!!!
 
Magari la mia risposta è tardiva per zimonty ma potrebbe tornare utile ad altri che intendessero acquistare stonic prossimamente.

Non ho preso misure metro alla mano, ma siccome solitamente faccio un carico di acqua, posso garantire di aver messo nel bagagliaio, in piedi (posizione natutale di qualsiasi bottiglia), ben 12 confezioni della Lete (ogni confezione contiene 6 bottiglie da 1,5 Lt).

Spero di essere stato utile.
 
E una macchina con una buona capienza secondo me
 
Saluti.

Sto valutando da tempo l'acquisto di una BSuv a gpl.... e finora va in prima classifica, la stonic.... al di là del bagagliaio con il serbatoio gpl sotto... mi sembra che non sia poi così piccolo se lo confrontiamo con altri bagagliaio con ciambelle gpl o metano.. esempio Seat Arona
 
Purtroppo il Metano (Arona) in questo senso è penalizzante rispetto al GPL - in passato li ho avuto entrambi.
In settimana dovrei ritirare la Stonic e testerò il bagaliaio anche nel concreto della vita quotidiana oltreché su carta!
In termini di abilità comunque ci si sta bene!!!
 
Indietro
Alto Basso