• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Barre portatutto corrimano basso

Restando sulle barre con 4 portabici montati, guardate il sistema che mi permette di montarlo e smontarlo da solo, e come lo conservo in garage senza che occupi spazio. Ciao
IMG_0523.JPG IMG_0524.JPG IMG_0525.JPG
 
Goldrake sei un mito
 
Goldrake, curiosità, quale marca/modello è quello da portellone che hai nelle foto?
 
Goldrake, curiosità, quale marca/modello è quello da portellone che hai nelle foto?
Ciao Scatto75, è un AutoMaxi mod: Super Rider 3 bici. E' garantito per 45kg, lo vedi montato nelle foto allegate l'11.06 in questa discussione. ciao.
 
Ciao ragazzi io ho trovato le LP58 a 130€ su internet. Spero non sia una fregatura, perché il giorno dopo aver fatto l'ordine mi hanno detto che non me le potevano spedire perché il produttore le ha imballate male ed erano tutte rigate. Mi hanno assicurato che me le spediscono la settimana prox.... Vediamo...
 
Stacco, se hai comprato sulla baia da OhYes, vai tranquillo. A me erano arrivate rigate, e me le hanno sostituite nel giro di pochi giorni. Probabilmente ora le controllano prima di spedire.
 
Anche io ho montato le barre portatutto La Prealpina LP58.
MA È INCREDIBILE quello che mi è successo la ssettimana scorsa.
Dunque le ordino su ebay. Mi chiamano dicendo che hanno aperto il pacco e sono rigate. Mi faccio rimborsare subito.
Le ordino da un altro negozio ebay e succede la stessa cosa.mi propongono di aspettare una due settimane ma mi servivano subito e mi faccio rimborsare.
Al che chiedo ma siete lo stesso negozio anche se ci sono scritte città diverse?
Mi rispondono che in effetti sono associati. (Probabilmente hanno uno stesso magazzino).

Vado fisicamente da un ricambista della mia città (il cui contatto lo ho avuto con una email direttamente al produttore) e le trovo a soli 120 € ma indovinate un po'.......arrivano rigate!
Me le faccio sostituire e finalmente al quarto tentativo riesco ad averle ma comunque con un piccolo graffio sulla staffa nera.

Secondo me ci può essere un vizio nella produzione oppure nel trasporto ci sono delle viti appuntite che strisciano e graffiano

Nel montaggio state attenti a non stringere troppo le staffe sui binari girando la chiave esagonale. Si può raschiare l'auto e spanare la chiave esagonale in dotazione
 
Mah, secondo me è un problema di trasporto, speriamo che quelle che mi arrivano (se arrivano) siano a posto, perché i tempi sono troppo stretti per mandarle indietro. Al massimo me le sistemo io e le faccio trattare in seguito...
 
Arrivate oggi le barre, c'è da dire che in effetti la staffa non è che trasmetta una gran sicurezza, però mi fido di chi le ha già utilizzate...
 
Domanda per Uegee e per quelli che hanno montato le LP58...ho visto che sulla griffa che viene montata esterna al corrimano-quella che si aggancia,diciamo-c'è una protezione in gomma oltre alla guaina che protegge il corrimano stesso.L'avete lasciata su o l'avete tolta?
 
Ciao, io l'ho lasciata. Ovviamente sotto i punti di appoggio dei portabici si è schiacciata/rovinata.

Occhio quando fissi i morsetti alle barre longitudinali. Il piedino esterno è ricoperto di gomma, ma se stringi troppo forte, la gomma si taglia e striscia leggermente la vernice. Tolte le barre mi sono trovato con 4 segni in corrispondenza dei 4 morsetti... :-(
 
l'ho lasciata su la gomma
 
Ciao,
l'ho lasciata anche io.
 
Ciao a tutti, scusate il ritardo allego una foto di quello che intendo io. Nella confezione, su ogni staffa c'era un rivestimento in plastica come quello in foto infilato sul labbro che si aggancia sul lato esterno del corrimano , oltre alla guaina in gomma che ovviamente ho lasciato su. Ho pensato che magari l'hanno messo in seguito per evitare che si graffiassero i corrimano durante il trasporto...
 

Allegati

  • IMG_20140813_184738.jpg
    IMG_20140813_184738.jpg
    56,6 KB · Visite: 500
Indietro
Alto Basso