Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle nuove Niro é così fastidioso? Nella mia 2018 si sente poco.Ciao, non parlo dei sensori di prossimità ma di quel suono che si sente all’esterno della macchina durante la retromarcia.
Ciao, non parlo dei sensori di prossimità ma di quel suono che si sente all’esterno della macchina durante la retromarcia.
Nella mia MY21 il suono è abbastanza fastidioso e si sente da molti metri di distanza, la mattina mia moglie mi sente da dentro l’appartamento?Nelle nuove Niro é così fastidioso? Nella mia 2018 si sente poco.
Tramite assistenza In officina Kia si riesce ad abbassare un po’?Sulle ultime si sente eccome.
Non lo sapevo. Effettivamente può essere fastidioso...ma nel mio caso sarebbe utile: parcheggio sotto casa con a fianco scuola media e asilo. Immaginate: mamme e papà che parcheggiano in modo selvaggio, in ritardo, stra di fretta e con la testa fra le nuvole che affollano il parcheggio passando dietro le auto. Già ringrazio la telecamera in questi casi, fondamentale quando in inverno viene buio prima.Sulle ultime si sente eccome.
Vertamente lo hanno tolto??? Io lo trovo comodo quando manovro sotto casa la sera tardi proprio per eliminare il suono di retromarcia che sveglierebbe tutto il vicinato.Se hai il pulsante VESS ti serve a disinserire il bip e l'effetto astronave malvagia. Cosa che dovrebbe essere illegale, e infatti hanno tolto il pulsante