• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Bip sonoro ingresso

Eheheh... arrivo tardi e la risposta corretta è già arrivata, ma per conoscenza, anche sulla optima, se accendi il quadro senza aver agganciato la cintura, vengono emessi una serie di bip bip per ricordarti di allacciarsi... da quello che ho letto su questo forum, funziona così su tutti i modelli e versioni della kia...
 
Eheheh... arrivo tardi e la risposta corretta è già arrivata, ma per conoscenza, anche sulla optima, se accendi il quadro senza aver agganciato la cintura, vengono emessi una serie di bip bip per ricordarti di allacciarsi... da quello che ho letto su questo forum, funziona così su tutti i modelli e versioni della kia...
Sulla Carens no. Solo dopo aver superato i 10/20 Km/h
 
Trovo scomodo che suoni prima di partire in quanto io prima accendo l'auto così gira il motore per qualche secondo e poi allaccio la cintura.
IDEM! Faccio la stessa identica cosa. Ecco perché suona e infastidisce sinceramente. Non c’è modo di disattivarlo vero?
 
No, non si può disattivare...
 
Comunque sulla mia stonic l'avvertimento cinture di sicurezza avviene superato i 20km orari.
Se accendo l'auto e scendo lasciando la chiave in auto tutto tace
 
Cavolo, per 'sta cosa così semplice ne sta uscendo una mega guida! :D
Semo messi bene. Dopo discussioni interminabili su come, cosa e perché adesso si riparte tutto da capo. 🤯🤯🤯


No, è il contrario, ossia bippa quando esci con il motore acceso, chiudi la porta e ti allontani tenendo la chiave con te. Se invece la lasci in auto non bippa.
 
Su style invece a macchina spenta se inserisci la chiave a sportello aperto suona bip bip fino alla sua chiusura. Se non metti la cintura prima di avviare il motore suona bip bip.
 
Se non metti la cintura prima di avviare il motore suona bip bip.
A me con la Style, il beep beep per assenza di cintura inizia solo dopo aver superato una certa velocità. Cioè se metto in moto senza cintura (portiera chiusa) non fa alcun beep beep.
 
A me con la Style, il beep beep per assenza di cintura inizia solo dopo aver superato una certa velocità. Cioè se metto in moto senza cintura (portiera chiusa) non fa alcun beep beep.
Ma veramente? Ma dai non è giusto.
 
anche su Ceed se accendi con cintura slacciata si mette a suonare, però smette dopo 4 o 5 secondi
poi ricomincia se ti muovi e superi una certa velocità, 20Km/h se ricordo bene
 
Indietro
Alto Basso