• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bluetooth della active senza pulsante riconoscimento vocale

Infatti stavo guardando le foto di rioled e neanche la sua cool ce l' ha.
 
Questa e' quasi sicuramente una versione americana, visto il cambio automatico.
Non c'e' l'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento ma c'e' il pulsantino d'attivazione vocale anche se la radio e' quella standard.

Carinissimo il navigatore montato cosi', forse anche troppo ingombrante ma ho gia' visto che con il vetro ampio e profondo che abbiamo li' un navigatore ci sta bene.

Le quattro frecce sono spostate al posto del buco portaoggetti.

Kia_pride_interior_02.JPG
 
Lo avessi io quel navigatore non potrei più dare l'auto a mia moglie....non vedrebbe nulla oltre quella muraglia cinese:p
 
salve ragazzi,
volevo capire una cosa.. c'è un modo per far leggere gli sms col bluetooth con la Active?
ad esempio collegandoci un iphone potrebbe farlo?
Grazie
 
salve ragazzi,
volevo capire una cosa.. c'è un modo per far leggere gli sms col bluetooth con la Active?
ad esempio collegandoci un iphone potrebbe farlo?
Grazie

Dexter a me li legge, ma ho scoperto che e' una funzione bluetooth del lumia. Comunque io sto in macchina, arriva il messaggio e il bluetooth interviene, toglie la radio o la musica e mi chiede se voglio leggere il messaggio, che pero' viene letto in maniera un po' spastica come fa il computer quindi il dialetto o le abbreviazioni non si capiscono. In ogni caso e' la stessa funzione che ho se collego un auricolare bluetooth e mi arriva un sms, all' inizio pensavo fosse il software della radio ma fa quasi tutto il lumia.
 
confermo gyus che la versione lx del 2012 (la mia per lo meno) non ha l'indicatore della temperatura.
Come la luce al centro dell'abitacolo anziché davanti e il bracciolo che non ho.
 
confermo gyus che la versione lx del 2012 (la mia per lo meno) non ha l'indicatore della temperatura.
Come la luce al centro dell'abitacolo anziché davanti e il bracciolo che non ho.

toglietemi tutto ma non il bracciolo!!
 
Concordo con Puma, il bracciolo è davvero fantastico!!!!!!!!!!
 
Rafs....solo un piccolo off topic....ma quando giri la chiave e l' auto fa il ceck delle spie,quella della temperatura ti si accende?
 
MI sembra di no ma verifico fra poco.
 
Controllato e mi smentisco. La spia c'è sta sotto l'indicatore delle porte aperte e il freno di stazionamento. Non l'avevo notato prima.
Nel dubbio che abbia visto una spia diversa da quella di cui si parla, metto un video. Spero si veda qualcosa che era buio.
 
Non so se avete già trovato una soluzione alla differenza di allestimenti, ma la mia Active del 2015 ha il volante cosi.
Quindi avrà anche i comandi vocali?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    122,4 KB · Visite: 378
si la radio nuova (la tua) ha il bluetooth con attivazione vocale (invidia).
 
Non ci capisco più niente negli allestimenti Kia....
Nella cool+techno 2015 (quindi con navigatore) che ho visto dal concessionario, il tasto dei comandi vocali non c'era e il venditore mi ha detto che non c'è su nessun allestimento Rio.....
 
confermo anche sulla mia kia rio active ha il controllo vocale
 
Indietro
Alto Basso