• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bluetooth della active senza pulsante riconoscimento vocale

Non ci capisco più niente negli allestimenti Kia....
Nella cool+techno 2015 (quindi con navigatore) che ho visto dal concessionario, il tasto dei comandi vocali non c'era e il venditore mi ha detto che non c'è su nessun allestimento Rio.....

Perche' prima non c'era sull'autoradio vecchia mentre c'era sul navi vecchio (forse il venditore intendeva questo, essendo rimasto aggiornato all'autoradio vecchia). Nella versione 2015 l'hanno messo nell'autoradio nuova, che sia cool active o city (farla senza attivazione vocale sarebbe stata una ca***ta) e misteriosamente tolto nel nuovo navigatore, quello senza lettore cd.praticamente hanno invertito le cose: nel 2014 navi con attivazione vocale e autoradio senza, nel 2015 viceversa.
 
io ho la cool 2014 e non ho i comandi vocali ( che trovo utilissimo ) mio padre ha la active 2015 e ha i comandi vocali.... :driving:
 
Ultima modifica:
Io ho la versione Active collection GPL presa a gennaio 2017. Ha il navigatore e altre cose belle ma non ha il pulsante con riconoscimento vocale.
Peccato... :(
 
Indietro
Alto Basso