• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bracciolo Anteriore - Trasformazione

ti mando io il n, telaio in privato ciao buon acquisto!:cool:
 
Arthas82 anch'io l'ho comprata da Bari, poi mi puoi dire il prezzo visto che vai? Grazie :)
 
Passato....sono caduti dalle nuvole...e mi hanno detto nn si puo fare...no...vabbè...e mihanno detto di cambiare il tunnel centrale...
 
devi andare direttamente in magazzino kia,,e ti fai ordinare solo il bracciolo x il telaio ke ti ho dato

poi a montarlo ci vuole 10 minuti
i magazzinieri sono tutti uguali non hanno voglia di controllare niente
fanno prima a dirti che non si può fare
devi sapere che costa sui 240 euro quello scorrevole e sui190 quello normale


portati lo stampato che è in cima e gli fai vedere che è separato;)
 
Infatti sono andato al magazzino....ndr....mi dici effettivamente il o i codici da ordinare?
 
la scatola era senza codice basta il telaio con quel telaio ti devono ordinare il bracciolo e basta
solo ed esclusivamente il bracciolo poi a loro non importa come lo monti e quello che ne fai:cool:
 
ok va bene farò cosi, quando oltre il bracciolo farò mettere altre cosucce, tipo la piastrina bocchettone, a rigor di logica va ad incastro
 
Forza ragazzi!!
Il primo ke riesce ad avere il codice ricambio lo pubblica qui x tutti!!!
 
bene ragazzi oggi sono andato in garage x mettere un pò a posto e sistemare lo scooter x la primavera
ho ricercato la scatola del bracciolo x vedere se trovavo il codice e levato l"adesivo del trasporto che x fortuna è venuto via facilmente ho trovato il codice sotto quando
lo preso non avevo guardato bene non l"avevo neanche visto

spero che sia questo
20160226_182217.jpg
 
Ciao ragazzi, fatemi capire una cosa: il bracciolo sia ha solo con il cambio automatico o solo con il tecno pack?
 
penso che con il tecno pack dovrebbe essere incluso!!!!!!;) (spero)
 
Indietro
Alto Basso