• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bracciolo Anteriore - Trasformazione

Piccola parentesi:
Concordo con ciò che avete scritto sopra, è inaccettabile che all'estero le auto siano fornite di molti più optional rispetto alle auto italiane (mi baso su una kia ceed gt line 1.0 proprio come la mia che all'estero ha sedili e volante riscaldati mantenimento corsia e addirittura lettore cd!!!
 
Anche io sono interessato a mettere il bracciolo scorrevole dato che non sono molto alto e quindi quello attuale non mi serve quasi a nulla. Qualcuno che lo ha già fatto potrebbe mettere le istruzioni dettagliate per montarselo da solo?

Grazie
 
Anche io sono interessato a mettere il bracciolo scorrevole dato che non sono molto alto e quindi quello attuale non mi serve quasi a nulla. Qualcuno che lo ha già fatto potrebbe mettere le istruzioni dettagliate per montarselo da solo?

Grazie


guarda purtroppo non ho fatto il video ma ci vuole 10 minuti
devi staccare solo la parte posteriore del tunnel dietro che è ad incastro lo vedi nello spaccato
della discussione in prima pagina , poi ci sono le viti del bracciolo
x fare leva aiutati con una leva in plastica ,piatta di quella che usano i meccanici x levare i pannelli
oppure un cacciavite piatto, ma metti qualcosa x non sciupare la plastica perchè ci vuole un pò di forza x staccarlo


ci vuole più a spiegarlo che a fare:p:p:p:p:p;)
 
Ciao a tutti come vi trovate con il bracciolo mobile anzichè quello fisso???
Per favore mi potreste mandare anche a me il numero di telaio per acquistare
un bracciolo mobile???
Grazie Luca
 
Per @Salvo68 il codice del bracciolo è quello della foto della scatola???
 
si è la scatola del mio bracciolo che ho acquistato,comunque se vuoi ti mando un telaio della gt line!!:cool:;)
 
Ciao Salvo ti ringrazio per la tua gentilezza, se mi mandi un telaio vado più sul sicuro
e lunedì mi fiondo subito dal mio carrozziere di fiducia.Ti trovi bene con il bracciolo mobile???
 
Ciao Salvo ti ringrazio per la tua gentilezza, se mi mandi un telaio vado più sul sicuro
e lunedì mi fiondo subito dal mio carrozziere di fiducia.Ti trovi bene con il bracciolo mobile???


hai messaggio privato ,,,, buon acquisto

si il bracciolo scorrevole è molto comodo specialmente nei lunghi viaggi
nei tratti di montagna dove scalo spesso di marcia lo tengo a zero
facci sapere se lo monti ciao
 
Indietro
Alto Basso