• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bracciolo/poggiagomiti sulla portiera...durissimo

a me si incastra preciso dentro al buchetto o se mi sposto su quello dei pulsanti dei vetri... dopo 500 km in pratica ho le stigmate. Alternativa è appoggiarlo allo spazio che c'è prima del finestrino, ma dopo un pò non lo sento più perché la circolazione si blocca visto che è troppo alto per me.
Soluzione definitiva è non appoggiare il gomito da nessuna parte.
Figurarsi se anche in questa discussione non si finiva a parlare di buchetti :eek::D:D:D:p
 
ahahah... non so come si chiama :oops:
 
Francy!! non me le hai fatte :D

INTANTO IO HO RISOLTO COSI':
Mia madre e' inorridita quando lo ha visto ma per ora ho risolto comprando uno di quei tappetini anti-scivolo da cruscotto, tagliandone un pezzo e sagomandolo alla ca**o per farlo aderire alla zona gomito della portiera. Ci ho messo un po' di biadesivo sotto.

In effetti e' abbastanza bruttino ma ora il gomito non mi duole piu' e mi scordo di averlo appoggiato :D

cliccate per ingrandire

 
A stò punto potevi usare un assorbente da donna in lattice:D:D:D LINES C'E'!(o come di chiama lui...)l'unico inconveniente è che cinque giorni al mese dovresti lasciare l'auto in garage:):):);).
Scherzavo...ma certo potevi quantomeno riprendere la sagoma della plastica:p.
La colpa è tutta di Francy che si è scordato la foto;)
 
ma tagli con il macete? ahaha
comunque è una buona idea, poi lavorando per le calzature di queste gommine nè ho di vari spessori e resistenza, e potrei anche fare una bella ricopertura in pelle... appena ho un attimo ti rubo l'idea @sidewinder e li metto in vendita qui ( :D ) perché per me non risolve molto visto che il mio braccino arriva al "pertugio" :(
 
in vendita...potresti anche realizzarlo e regalarmelo, ti farei da tester per un' eventuale commercializzazione, me lo dovresti dato che ti ho fornito l'idea per un business.
Cmq ho creato due thread con lo stesso argomento, meglio che qualche mod unisca prima che lo veda un admin :Dla schifezza da me partorita e' stata ritagliata da questo accessorio dell' eurospin

nc1503_30.jpg
 
era meglio l'idea del cuscinetto da stadio
 
Domani viaggetto di media lunghezza, ancona-pesaro, pesaro-fano e poi fano-ancona...testero' a fondo il poggiagomiti.
E anche il burger king di pesaro :D
 
Ragazzi ho unito le discussioni...ne é venuto fuori un mix di solette di scarpe e assorbenti:D....
Cerchiamo di non creare più doppioni che prima poi qualche moderatore vi becca...:old:
 
weee non limitate le mie abili doti di "scarpara" a "solette di scarpe" :D:D che poi non è "lines c'è" ma "lines è" 'gnurant :p
scherzo ovviamente, ma non ho mica capito @bruceas ti metteresti un affare ortopedico al gomito solo per fare un viaggio? te lo chiedo perché pervasa da immensa curiosità visto che non mi metto le ginocchiere neanche quando faccio gli allenamenti ahaha

a @Puma79 lo regalo visto che snobba l'idea del cuscinetto handmade by me a te @sidewinder lo faccio pagare con tanto di spese di spedizione ahaha

ragazzi sto sempre scherzosamente scherzando.
 
Fortuna che l'hai detto, avevo gia' preparato la poste pay...
 
Io ci ho guardato ma li non mi ci passa nemmeno il braccio.... io di solito appoggio il peso sul bracciolo centrale e l'altro sul profilo del vetro.... cmq il punto che dici tu è in similpelle ma non è per nulla morbido

Ma il braccio dove dovrebbe passare? Io intendo che dove si appoggia la punta del gomito è duro. Qualcuno con la col mi fa una foto o meglio un video per capire la morbidezza dell imbottitura? :)
Mettere il gomito sinistro sul profilo del finestrino è scomodissimo...Ps
Tra poco parto e testo
 
weee non limitate le mie abili doti di "scarpara" a "solette di scarpe" :D:D che poi non è "lines c'è" ma "lines è" 'gnurant :p
scherzo ovviamente, ma non ho mica capito @bruceas ti metteresti un affare ortopedico al gomito solo per fare un viaggio? te lo chiedo perché pervasa da immensa curiosità visto che non mi metto le ginocchiere neanche quando faccio gli allenamenti ahaha

a @Puma79 lo regalo visto che snobba l'idea del cuscinetto handmade by me a te @sidewinder lo faccio pagare con tanto di spese di spedizione ahaha

ragazzi sto sempre scherzosamente scherzando.


ahahahahahahaha, io per il gomito ho messo un tena lady è più spesso e morbido....... ahahahah
 
Indietro
Alto Basso