• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buona domenica a tutti !

benvenuto Andrea e complimenti per la vettura
 
@ssquadro hai ragione che il polo di terra e il doppio isolamento sono un controsenso.
Il marchio CE in questo caso mi sembra corretto, però il simbolo dei due quadrati è proprio quello del doppio isolamento.
Mistero :nonso:. Quasi quasi chiamo l'assistenza KIA che sicuramente sapranno rispondere;).
 
forse errore del progettista o del quality maneger? :eek:
 
Uffa...consegna rinviata a mercoledì prossimo e dintorni.
Non è arrivato in tempo il Remote Assistant e già che ci sono aggiornano il Navi ! Inoltre la normale batteria (quella classica di ogni auto) verrà sostituita in quanto leggermente scarica.
Se è tutto vero, come presumo e spero, perlomeno sono accurati.
 
il mio concessionario mi ha montato il RA 20 giorni dopo, peché credeva di poter montare quello che aveva a disposizione, con un anno di servizi e poi estendere la durata, ma da Mobisat gli hanno detto che doveva per forza montare quello con 7 anni di servizi (da me richiesto), ma non lo aveva disponibile... per l'installazione servono 10 min. ma guarda come me lo hanno montato... https://www.kiaclub.it/gallery/photos/wp_20180702_002.1593/
mentre io ho fatto questo lavoro: https://www.kiaclub.it/resources/collegamento-12-v-per-dispositivi.101/per quanto riguarda il navigatore @Andre77 , questa è l'ultima mappa, ma essendo la tua un PHEV, forse sono differenti le versioni del software e del firmware, ma se laversione delle mappe è uguale alla mia, anche il tuo è già agiornato...

navi.jpg
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta. :good:
Ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione Optima riguardo ai tuoi dubbi, questa sezione è dedicata solo alle presentazioni.

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso