• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Cambio al volante

Confermo, anche io uso ogni tanto le palette e in D torna in automatico da solo se non le utilizzi per un po', mentre in Sport non ci ritorna. In discesa (in montagna) la mia va su di giri motore e usa molto le marce basse per il freno motore, tant'è che ogni tanto esagera e allora uso le palette per riportare su le marce e abbassare i giri.
 
La colpa è anche un po' nostra che badiamo più ai dettagli della macchina (tipo i vari aiutini alla guida o lo schermo da 12 pollici) piuttosto che alle cose che contano anzi contavano una volta tipo motore e cambio.
Hai ragione, e lo Sportage mi sembra il giusto compromesso (per il mio utilizzo).
 
Confermo, anche io uso ogni tanto le palette e in D torna in automatico da solo se non le utilizzi per un po', mentre in Sport non ci ritorna. In discesa (in montagna) la mia va su di giri motore e usa molto le marce basse per il freno motore, tant'è che ogni tanto esagera e allora uso le palette per riportare su le marce e abbassare i giri.
esatto in sport, l'ho scritto anno scorso, se usi le palette la macchina non torna in D.
Post automatically merged:

Quando si va in discesa si può usare il pulsante DBC che rallenta la vettura in automatico.
pulsante DBC? sulla HEV? o sulla PHEV?
 
esatto in sport, l'ho scritto anno scorso, se usi le palette la macchina non torna in D.
Post automatically merged:


pulsante DBC? sulla HEV? o sulla PHEV?
Io ho la GT Line HEV
Post automatically merged:

esatto in sport, l'ho scritto anno scorso, se usi le palette la macchina non torna in D.
Post automatically merged:


pulsante DBC? sulla HEV? o sulla PHEV?
Io ho la GT Line HEV
 
esatto in sport, l'ho scritto anno scorso, se usi le palette la macchina non torna in D.
Post automatically merged:


pulsante DBC? sulla HEV? o sulla PHEV?
Mi pare, però, che quando ti fermi, anche in Sport, torni in Drive.
 
Indietro
Alto Basso