Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kia Optima.. Stesso problema il cambio a 7 marce fa come vuole lui.. Sfrizionate se sa un perché.. Saltelli continui.. Però per l'assistenza è tutto ok. Passo io per scemo.qualcun'altro oltre a me ha avuto problemi con il cambio automatico a 7 marce ?
ho appena avuto lo stesso problema? come hai risolto? qual'è il problema?si sembra proprio sia quello, il problema è che non è disponibile come ricambio in Kia, quindi non si sa quando tornerà a casa.
tra l'altro ho chiesto al concessionario di farmi offerta per sportage GT, vediamo.
ho appena avuto lo stesso problema? come hai risolto? qual'è il problema?Kia Optima.. Stesso problema il cambio a 7 marce fa come vuole lui.. Sfrizionate se sa un perché.. Saltelli continui.. Però per l'assistenza è tutto ok. Passo io per scemo.
Ciao Manuel intendi vibrazioni? GrazieKia Optima.. Stesso problema il cambio a 7 marce fa come vuole lui.. Sfrizionate se sa un perché.. Saltelli continui.. Però per l'assistenza è tutto ok. Passo io per scemo.