• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Campagna di richiamo TELECAMERA FRONTALE

Il mercato italiano per KIA Europa vale poco si dovranno fare delle domande, poco rispetto dei clienti ,comunicazione pressoche nulla ordini di auto che non vengono consegnate anche se sono arrivate in Italia chi compra una kia aspetta tempi biblici senza la possibilita' di avere certezzeChe si degnino di portare a conoscenza dei clienti i vari step data prevista produzione, data certa produzione,data spedizione via nave ,data di arrivo al parcheggio del Faldo a Livorno e infine data di consegna alla concessionaria.Questo e un servizio degno di una casa automobilistica seria e sopratutto del suo distributore nazionale.
 
Ultima modifica:
...Che si degnino di portare a conoscenza dei clienti i vari step data prevista produzione, data certa produzione,data spedizione via nave ,data di arrivo al parcheggio del Faldo a Livorno e infine data di consegna alla concessionaria....
Pisia, non contarci... qui se si vogliono risposte bisogna far da sè. Qui sotto c'è il link del parcheggio del Faldo. Chi aspetta un'auto può guardare se la vede nel parcheggio, e in tal caso sollecitare la concessionaria per affrettare i tempi di consegna

Parcheggio del Faldo --> https://www.google.com/maps/@43.6316702,10.4511326,118m/data=!3m1!1e3

:p :eek: :oops: :rolleyes: o_O :hungry: :old: :drink:
 
Mi fate tornare in mente quando comprai la Niro : dopo un mese e mezzo di ritardo, appiedato, vado in concessionaria inc... nero, niente, non si sapeva assolutamente nulla. Me ne sono andato e mentre tornavo a casa stavo studiando le mosse per riavere indietro i miei soldi della caparra e quelli a cui mi avevano ritirato la mia auto ( ormai venduta) 12.000€ in totale. Dopo un'ora mi chiama dicendo che la bisarca aveva consegnato la mia auto. Ma come si fa? Lo ho già scritto, se compri una biro online hai il tracking in tempo reale, un'auto che costa quasi 30k€ no ? Sono veramente scandalosi
 
Io ci sono stato al Faldo non ho mai visto cosi tante auto in vita mia parcheggiate.
 
Questo che descrivete e un comportamento poco serio da parte di Kia ,così perderanno di credibilità e il cliente sicuramente si rivolgerà altrove personalmente dove mi servo sono ben preparati gentili e disponibili, quindi fino allora resterò con loro dato che mi sono sempre trovato bene.
 
Io ci sono stato al Faldo non ho mai visto cosi tante auto in vita mia parcheggiate.
E' vero, e l'immagine di Google Map da satellite lo conferma. Ho cercato di contarle, ma mi vanno insieme gli occhi, comunque, come ordine di grandezza, dovrebbero essere fra 5000 e 10000.

E qui viene il mistero: ma se ci sono così tante auto parcheggiate pronte per la consegna, perchè non le consegnano ?
Mancano i soldi ai concessionari per pagarle ?
Mancano le bisarche per trasportarle ?
O c'è sotto qualche speculazione che non riesco a vedere ?

PS: poichè ritengo interessante il 'Mistero del Faldo' e qui siamo ormai OT (titolo thread: richiami della telecamera frontale) perchè non valuti la possibilità di spostare questi ultimi post in un nuovo thread dedicato, appunto, a ''Perchè le auto non vengono consegnate ma restano in giacenza all'autoparco del Faldo ?''
 
Dalla mail di Kia, in fondo in fondo in fondo ho notato un "click here".
Ho cliccato e mi rimanda a kia-hotline. com

Nella pagina bisogna inserire username e password

anche a voi?

EDIT:

accedo al sito a cui la mail mi rimanda, clicco su: "hai dimenticato la password"
Inserisco la mail su cui ho ricevuto la mail di Kia..
E niente, la mail per il ripristino della password non è mai arrivata......
Quindi nessun mistero, l'avevi lasciata tu! :D
 
@Archimede Effettivamente hai avuto una bella idea, sinceramente questa situzione non è chiara perniente ,tutte quelle auto parcheggiate per mesi e mesi, diventando vecchie ancor prima di consegnarle e intanto il cliente aspetta .......... ma !
 
Quindi nessun mistero, l'avevi lasciata tu! :D
No aspetta è il contrario.

Ho scritto che ho provato a fare il ripristino della password inserendo la mail mail.
Ma se poi non ricevo mail per il ripristino vuol dire che un account con la mia mail non esiste
 
Non so, probabilmente non c'entra nulla, però mi è venuto un pensiero con questo tread aperto da @Crimica ... 🤔

La sua però è del 2019 e quell'anno non è menzionato sul richiamo.
Può c' entrare oppure no, ditemi voi!!!

 
Ultima modifica:
C'entra eccome visto che gli hanno detto che devono sostituire la telecamera.
 
No aspetta è il contrario.

Ho scritto che ho provato a fare il ripristino della password inserendo la mail mail.
Ma se poi non ricevo mail per il ripristino vuol dire che un account con la mia mail non esiste
Scusa avevo letto male, ero senza occhiali e mi era sfuggito il "non" (è mai arrivata).
Comunque sicuramente l'avrai lasciato da qualche parte come informazione di contatto, altrimenti non è proprio possibile, non hai mai scritto da quella mail a Kia?
Puoi sempre chiedere come l'hanno avuto, ai sensi del GDPR.
 
Indietro
Alto Basso