• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Car of the Year 2023...le 7 finaliste ( c'è una Kia)!Chi vincerà?

Allegati

  • car-of-the-year-finalist-2023-.jpg
    car-of-the-year-finalist-2023-.jpg
    44,1 KB · Visite: 120.832
Return to:
La niro non credo che questo anno c'e la faccia a vincere.
 
Esteticamente parlando....è una "lotta" alla meno peggio!!! 😅
 
Mah. Io voterei per la Austral o in seconda scelta per la Toyota. Comunque condivido quanto scritto da @Stonic2018
 
Non è la mia preferita del lotto, ma punto le mie fiches sulla Jeep
 
Io tifo Kia,stiamo a vedere
 
Esteticamente parlando....è una "lotta" alla meno peggio!!! 😅

Guardiamo il problema da un'altra angolazione per capire quale, per noi, è la migliore:
Appare davanti a voi la fatina Smemorina (quella di Cenerentola per intenderci) che vi offre in regalo una delle sette a vostra scelta, ma col vincolo che per tutto il 2023 potete e dovete usare solo tale auto e nessun'altra.
Quale scegliete ?
 
Guardiamo il problema da un'altra angolazione per capire quale, per noi, è la migliore:
Appare davanti a voi la fatina Smemorina (quella di Cenerentola per intenderci) che vi offre in regalo una delle sette a vostra scelta, ma col vincolo che per tutto il 2023 potete e dovete usare solo tale auto e nessun'altra.
Quale scegliete ?
Posso chiedere la carrozza per andare al ballo??😃🥰😅👗👠

Per me, rimane sempre una " lotta" alla meno peggio e, sempre parlando esteticamente perché non ho competenze per esprimere altri pareri, scelgo la Jeep Avenger, quella che si avvicina più al mio concetto di "bellezza"....
Parere mio, ma temo che per la Kia Niro sarà moooolto dura!!

Potremmo aprire un " banco delle scomnesse" sulla vincitrice??😄
 
Ultima modifica:
Guardiamo il problema da un'altra angolazione per capire quale, per noi, è la migliore:
Appare davanti a voi la fatina Smemorina (quella di Cenerentola per intenderci) che vi offre in regalo una delle sette a vostra scelta, ma col vincolo che per tutto il 2023 potete e dovete usare solo tale auto e nessun'altra.
Quale scegliete ?
A me la Niro piace,se devo scegliere su un altro marchio delle 7 finaliste vado dritto sulla ......Peugeot 408,bel crossover,dalle linee elegante e sportivo
 
Io la Austral e se la fatina me la lascia me la tengo per 10 anni
scordatelo... a mezzanotte del 31 dicembre 2023... pufff... ti trovi in mano una macchinina giocattolo di plastica !


Posso chiedere la carrozza per andare al ballo??😃🥰😅👗👠
certamente, ma ricorda che l'impegno è per un anno, e per un anno devi smaltire tu le tre tonnellate di letame dei 4 cavalli bianchi... che fra l'altro, a differenza della carrozza (mi sono informato bene), NON scompaiono con un ...pufff... alla mezzanotte del 31 dicembre 2023
 
Ultima modifica:
certamente, ma ricorda che l'impegno è per un anno, e per un anno devi smaltire tu le tre tonnellate di letame dei 4 cavalli bianchi... che fra l'altro, a differenza della carrozza (mi sono informato bene), NON scompare con un ...pufff... alla mezzanotte del 31 dicembre 2023
...e allora ci vado con la Stonic al ballo!!☺️

Ma torniamo al banco scommesse...qual è la tua preferita @Archimede delle 7 in gara?
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.646
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso