• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 2015 colori

:) qualcuno mi ha detto che le macchine nuove hanno un primo strato protettivo che va via dopo un buon lavaggio.....sarà vero?
 
mah....non ne sono così tanto sicuro....considera che comunque normalmente l'auto nuova dovrebbe essere consegnata già lavata e incerata...o_O.....e non impolverata!
 
Le auto arrivano in concessionaria con uno strato di cera che si puo' togliere solo con idropulitrici a caldo per evitare danni durante il trasporto e evitare che il sole opacizzi il trasparente. E' cura del venditore eseguire il lavaggio prima della consegna.
 
infatti oggi è arrivata in concessionaria con il camion, me la consegnano venerdì prossimo. il titolare mi ha detto che l avrebbe portata a lavare prima di consegnarmela...quindi la teoria dell incerata protettiva è vera?
 
beh...in questo senso la cosa ci starebbe....:)
 
raga' ho intenzione di mettere questi interni.....ahahahahaha...che ne pensate
 

Allegati

  • 2015.jpg
    2015.jpg
    69,2 KB · Visite: 331
ahah....li vedo più per la Paris Hilton.....non vorrei che poi ti equivocassero.....occhio a non raccogliere la saponetta se ti cade:D:D:D
 
ahahaha no tranquillo a me piace solo la "patata" e in doccia uso il bagnoschiuma :)chiccospin te hai apportato qualche "modifica" alla tua macchina? che sò....tipo cambio lampadine. So che sta una discussione apposita per questo argomento.
 
sì infatti a breve ne parlerò....devo preparare le foto.....si tratta solo di cambi estetici però a livello di cerchi, cromature e luci interne...del resto sono già ultra soddisfatto;)
 
Topic realtivo ai COLORI, non andiamo OT please.
 
Indietro
Alto Basso