• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens 2015 colori

Ciao a tutti, ho praticamente ordinato la mia makkina con il colore scelto da volantino..newport blue....Qualcuno può darmi alcune considerazioni al riguardo? Grazie e ciaoo
 
Ciao a tutti, ho praticamente ordinato la mia makkina con il colore scelto da volantino..newport blue....Qualcuno può darmi alcune considerazioni al riguardo? Grazie e ciaoo
bel colore ( ce l'ho io) vernice attaccata con lo spray dell'insetticida. x il resto colore troppo delicato
 
mah....colore sicuramente molto particolare...fuori dai soliti schemi Carens...vedendone alcune foto sul web sembrerebbe la stessa tonalità dell' Urban Blue della Rio....
download.jpg maxresdefault.jpg
 
E' quello della mia, dopo un anno continua piacermi molto. Con questa tonalità, la Carens assume un aria seria ed elegante, "diplomatica"....
Rispetto al volantino in realtà è un po' più scuro
Confermo quanto scritto da Dumping: vernice delicata, ma forse non dipende solo dalla tonalità.
p.s complimenti per l'acquisto;););)
 
grazie per le esaustive risposte....ma per vernice delicata o attaccata con lo spray dell'insetticida, cosa intendere??? scusate la banalità delle domande.
grazieeee
 
Riduzione dello strato protettivo trasparente al minimo indispensabile, così come per gli strati di colore.
Alla fine significa che piccoli "traumi" lasciano il segno (piccoli sassi o anche accidentali colpi con oggetti metallici, segni con le scarpe nella zona interna della portiera e i soliti segni da spazzole autolavaggio..)
Molto, ma non tutto, si risolve lucidandola annualmente
Cmq non è una prerogativa del Blue, ma comune a tutte le tonalità.
Mi permetto di generalizzare, ma le auto non le verniciano più come 10 anni fa.....:(
 
grazie per le esaustive risposte....ma per vernice delicata o attaccata con lo spray dell'insetticida, cosa intendere??? scusate la banalità delle domande.
grazieeee
a me da questa impressione, basta che ci struscio una giacca e la vernice salta( m'e' successo personalmente!!) sono molto insoddisfatto dalla qualità della vernice non per il colore, ma x la poca 'resistenza'
 
mah....sulla carens non so ,ma sicuramente l'impressione è che ci siano verniciature diverse...per esempio,la cee'd sw del 2008 dopo mille battaglie è ancora in ottimo stato,quando la lavi torna sempre a brillare...uguale la cee'd 2012,dopo 2 anni era a zero segni.
La Rio del 2012 (signal red)invece pare più delicata e pare abbia perso un po di lucentezza...
 
la garanzia kia non può essere attivata? vista la delicatezza...
 
Dubito, ma se qualcuno ci riesce......
 
Con una Venga mi pare che ci sia stato un utente che ha ricevuto assistenza...ma li forse era un difetto di verniciatura..
 
ragazzi la makkina è arrivata oggi....sporca e inpolverata...diciamo che in queste condizioni e con il cielo molto grigio il colore mi ha un pò deluso. Spero di non dovermene pentire (newport blue)
 
Non preoccuparti whytex....dagli una lavata e poi vedrai come rende! ;)
 
Su con la vita dai:)....
 
Indietro
Alto Basso